Vai al commento



Trovare gli oggetti nascosti. ♥


Axelf

Post raccomandati

Ecco una cosa che mi frullava (lòl) per la mente in questi giorni.


Voi cercate gli oggetti nascosti che si trovano solo con il Cercastrumenti?


Io sì, sempre. E finchè non lo ricevo nel gioco mi diverto a scovare da solo dove si possono trovare questi oggetti nascosti, e di solito azzecco sempre tutti i posti. lòl (son così banali rotfl).


 


E già  che ci siamo. Quale ricerca strumenti di quale gioco vi piace di più?


Io personalmente preferisco quello di Nero/ Bianco 1/2, perchè fa tutto lui e tu devi solo seguire le frecce.


Quello di Diamante non è molto preciso. Quello di HG/SS si spegne sempre ogni volta che inizia una lotta o entro da qualche parte, ed è snervante.


Quelli di R/Z/S/RF/VF non ho mai capito come si usavano. lòl :°


 


A voi. :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente ho sempre il Cercastrumenti attivo, ma alle volte i posti in cui sono nascosti sono così ovvi, ad es. se c'è una roccia solitaria in fondo ad una grotta, lì certamente vi è uno strumento nascosto.


 


Ah, e il mio preferito è quello di HeartGold e SoulSilver.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente ho sempre il Cercastrumenti attivo, ma alle volte i posti in cui sono nascosti sono così ovvi, ad es. se c'è una roccia solitaria in fondo ad una grotta, lì certamente vi è uno strumento nascosto.

Oppure in un vicolo cieco sei sicuro che in fondo se premi A trovi uno strumento. x°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma già  che ci sono perchè non mi spiegate come si usava il cerca strumenti dei giochi per Gameboy? lòl


Mai capito una mazza. Diceva sempre e solo che c'erano oggetti nei paraggi, ma come sapere dov'erano? x°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ax, quello di SS? Non si capiva niente.

SS è un gioco per NDS. x°

E poi bastava tenere il pennino sullo schermo e se diventava giallo, li c'era un oggetto. :°D

Io dicevo quelli di Rubino, Zaffiro, Smeraldo, RF e VF. :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure in un vicolo cieco sei sicuro che in fondo se premi A trovi uno strumento. x°

Verissimo. Oppure ancora nelle zone di erba alta, se in un quadratino manca l'erba certamente trovi uno strumento.

Ormai sono diventato bravissimo u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma già  che ci sono perchè non mi spiegate come si usava il cerca strumenti dei giochi per Gameboy? lòl

Mai capito una mazza. Diceva sempre e solo che c'erano oggetti nei paraggi, ma come sapere dov'erano? x°

Sai che non me lo ricordo?

Secondo me, una volta che diceva così dovevi dannarti a muoverti su ogni singola mattonella per trovare l'oggetto..

..e soprattutto sperare che non ci fosse un muro o un baratro (tipo il laboratorio di Blaine sull'isola Cannella se non erro) sennò chissà  dov'era! °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai che non me lo ricordo?

Secondo me, una volta che diceva così dovevi dannarti a muoverti su ogni singola mattonella per trovare l'oggetto..

..e soprattutto sperare che non ci fosse un muro o un baratro (tipo il laboratorio di Blaine sull'isola Cannella se non erro) sennò chissà  dov'era! °_°'

Hahaha, molto utile allora il cerca strumenti. :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo utilizzo sempre, ma non mi è mai stato troppo utile. Ormai conosco a memoria le collocazioni di quasi tutti gli strumenti di tutti i giochi della main series... Anche perché sono nascosti in luoghi banalissimi.


Comunque preferisco quello di HeartGold e SoulSilver. Anche se a volte mi sono incasinato cercando qualche oggetto invisibile :°D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo utilizzo sempre, ma non mi è mai stato troppo utile. Ormai conosco a memoria le collocazioni di quasi tutti gli strumenti di tutti i giochi della main series... Anche perché sono nascosti in luoghi banalissimi.

Comunque preferisco quello di HeartGold e SoulSilver. Anche se a volte mi sono incasinato cercando qualche oggetto invisibile :°D

lòl E' successo molte volte anche a me. Haha:°D

Uno strumento di cui sono rimasto traumatizzato (?) è la Pozione che si trova in Soul Silver dove all'inizio del gioco c'era il rivale, a lato del laboratorio. (?) x°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lòl E' successo molte volte anche a me. Haha:°D

Uno strumento di cui sono rimasto traumatizzato (?) è la Pozione che si trova in Soul Silver dove all'inizio del gioco c'era il rivale, a lato del laboratorio. (?) x°D

Vero? :°D

E anche gli strumenti che si trovano sul mucchio di detriti in Diamante, Perla e Platino. Ci ho messo parecchio tempo per capire che non erano sul terreno, ma sulla parete :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SS è un gioco per NDS. x°

E poi bastava tenere il pennino sullo schermo e se diventava giallo, li c'era un oggetto. :°D

Io dicevo quelli di Rubino, Zaffiro, Smeraldo, RF e VF. :°

In R/Z/S il Detector ti fa girare nella direzione in cui si trova lo strumento o, se lo strumento è sotto i tuoi piedi, il pg si gira in tutte le direzioni.

In RF/VF ti indica con delle frecce la direzione, ma se si trova sotto i tuoi piedi indica nella direzione in cui è girato il pg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sempre cerco gli oggetti nascosti, solitamente controllo solo i soliti posti in cui è probabile che ci siano.
Però se non ho niente da fare mi metto a cercarli. (?)
Per me il migliore dei cercastrumenti è quello di D/P/Pl, non si toglie sempre come quello di HG/SS e non devo nemmeno aprire la borsa per attivarlo, riguardo a quello di B/N/B2/N2 non ricordo di averlo mai provato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...