Jsjsjsjdk Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 Buona sera ho ricevuto un moltres shiny livello 100 dalla GTS che però non ha il nome come posso dargliene uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 Già che è cromatico al livello 100 preso in GTS non sembra molto legit, ma per dirlo serve qualche indizio in più. Ad ogni modo, non è possibile dare un soprannome ai Pokémon che hanno un allenatore originale diverso dal proprio, solo in VIII generazione diventa possibile rinominare i Pokémon di altri allenatori - se mai rinominati - solo per una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jsjsjsjdk Inviato 24 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2022 Ok grazie mille buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 29 minuti fa, Jsjsjsjdk ha scritto: Ok grazie mille buona serata Hai altri dubbi o posso chiudere la discussione? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.