Dibo42 Inviato 27 marzo, 2022 Inviato 27 marzo, 2022 Unima ed Alola le preferite (ma riconosco che anche Kalos ha una bellissima regione). Quella che odio di più penso siano Galar e Kanto. Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo, 2022 Inviato 27 marzo, 2022 Senza alcuna ombra di dubbio Unima è la mia preferita, un teatro perfetto per le vicende della mia generazione preferita (ho amato follemente sia BN che i rispettivi sequel). Ha una diversità che mi affascina moltissimo e, amando molto gli USA, adoro che abbia delle ispirazioni all'America. Poi città come Mistralopoli in inverno mi sono nel cuore, quel manto candido di neve che avvolge tutto durante la stagione invernale è magico
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.