Mela_Grattuggiata Inviato 26 marzo, 2022 Condividi Inviato 26 marzo, 2022 Ciao mi sono iscritta per chiedervi due cose: la prima, mentre cercavo una rom per pokemon verde foglia ho scoperto dell'esistenza di pokemon ultra violet, ma quando provo a scaricarlo alla fine esce sempre fuori essere pokemon rosso fuoco, perchè? La seconda: utilizzo VisualBoyAdvance ma non riesco a far funzionare nessun cheat. Sapete dirmi il perchè? o anche fornirmi qualche guida funzionante? Se pokemon ultra violet non dovesse essere funzionante o non saprei, sarei interessata a dei trucchi funzionanti per pokemon verde foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mela_Grattuggiata Inviato 26 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2022 va bene ho capito, addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 Ho spostato nella sezione corretta! Per quanto riguarda i tuoi dubbi: On 26/3/2022 at 19:28, Mela_Grattuggiata ha scritto: mentre cercavo una rom per pokemon verde foglia ho scoperto dell'esistenza di pokemon ultra violet, ma quando provo a scaricarlo alla fine esce sempre fuori essere pokemon rosso fuoco, perchè? Perché per giocare a Pokémon Ultra Violet è necessario patchare una rom di Rosso Fuoco ENG. Devi usare un'applicazione come Lunar IPS (quando ho scaricato Ultra Violet, ho trovato tutto insieme: rom, patch ed applicazione per patchare). On 26/3/2022 at 19:28, Mela_Grattuggiata ha scritto: utilizzo VisualBoyAdvance ma non riesco a far funzionare nessun cheat. Sapete dirmi il perchè? o anche fornirmi qualche guida funzionante? Purtroppo qua non so aiutarti, dove hai trovato i cheat che usi? Ed in che gioco li stai utilizzando? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.