Vai al commento


rom ultraviolet/verde foglia


Post raccomandati

Ciao mi sono iscritta per chiedervi due cose: la prima, mentre cercavo una rom per pokemon verde foglia ho scoperto dell'esistenza di pokemon ultra violet, ma quando provo a scaricarlo alla fine esce sempre fuori essere pokemon rosso fuoco, perchè?

 

La seconda: utilizzo VisualBoyAdvance ma non riesco a far funzionare nessun cheat. Sapete dirmi il perchè? o anche fornirmi qualche guida funzionante?

 

Se pokemon ultra violet non dovesse essere funzionante o non saprei, sarei interessata a dei trucchi funzionanti per pokemon verde foglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho spostato nella sezione corretta!

Per quanto riguarda i tuoi dubbi:

On 26/3/2022 at 19:28, Mela_Grattuggiata ha scritto:

mentre cercavo una rom per pokemon verde foglia ho scoperto dell'esistenza di pokemon ultra violet, ma quando provo a scaricarlo alla fine esce sempre fuori essere pokemon rosso fuoco, perchè?

Perché per giocare a Pokémon Ultra Violet è necessario patchare una rom di Rosso Fuoco ENG. Devi usare un'applicazione come Lunar IPS (quando ho scaricato Ultra Violet, ho trovato tutto insieme: rom, patch ed applicazione per patchare).

On 26/3/2022 at 19:28, Mela_Grattuggiata ha scritto:

utilizzo VisualBoyAdvance ma non riesco a far funzionare nessun cheat. Sapete dirmi il perchè? o anche fornirmi qualche guida funzionante?

Purtroppo qua non so aiutarti, dove hai trovato i cheat che usi? Ed in che gioco li stai utilizzando?

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...