RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 che bello ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Mi aspettavo qualcosina su X/Y all'E3, ma un'intera conferenza di 90 Minuti no, anche se più che altro saranno sprecati, visto che la GF questa volta se la sta prendendo comoda, e probabilmente inizieranno rivelando tutte le News già dette, da Sylveon, fino a Gogoat & Co. Magari riveleranno il fai che non sia davvero Tipo Fata misterioso Tipo dell'Ottava Eeveeluzione (Che stranamente stanotte ho sognato fosse di Tipo Fuoco. WT-), o magari quelli delle forme finali degli Starter (Compresi gli Artwork di essi) o di Xerneas e Yveltal. Beh... Detto questo, non resta che aspettare, sperando che ci sia uno Streaming per la conferenza. GF.. Dopo tutta questa felicità con X/Y... Non deludermi proprio ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Alle 3? Ma non ci sto sveglio manco morto D:Leggerò tutto le news la mattina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MatteoXY25061999 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Grazie della news.Non vedo l'ora di sapere altre novità su questi due titoli.Spero che annuncino la data di uscita dei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Per me vogliono evitare che qualcuno annunci delle notizie senza autorizzazione, come è successo per la scorsa generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Scusate la mia reazione... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh..... AhhhhhhhhHH!!!!!!!!:........ AhhhhhhhHHHHHH!!!!!! Ecco ora ho finito comunque belle novità ... Comunque pensate a quanti soldi entreranno nelle "casse" della Pokémon Company!A migliaia! Sarebbe una rivoluzione!Troppo bello Comunque io l'11 maggio sono in vacanza perciò... in streinming tutta la conferenza... 11 Maggio ore 3:30 Casa di Sergio "Devo registrare la conferen... ren... renza fiuoooorrrrrfiuuuuoooorrrfiuuu" Qualche ora più tardi... "NON CI POSSO CREDERE APRIRANO DEI CENTER POKèMON IN ITALIA!NON CI CREDO!" questa sarebbe la mia reazione in caso che il rumor dei Center Pokémon in Italia fosse vera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 L'anno scorso ho visto l'E3 in diretta solo per vedere il nuovo Trailer di Kingdom hearts 3D,con tanto di Popcorn e CocaCola. Riuscirà Prince,anche quest'anno,a rimanere calmo per tutto il mese di Maggio? NO. E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Bene bene... si prospettano tante news in arrivo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Hype e a mille. e tantissimi spoiler in arrivo, cerchero guardarli tutti anche a costo di pagare la nintendo e GF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Novità in arrivo, fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Sto morendo dalla curiosità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 *Sviene dalla gioia per Pokemon Y, Mario Kart e Super Smash Bros* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Sono molto curiosa di vedere fino a che punto si siano spinti con questo nuovo gioco.Mi auguro poi che il sistema wi fi si ampli notevolmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiby Shiny Charizard Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 io credo che lo crercherò su internet il giorno dopo..NON VEDO L'ORA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Spero sfruttino a dovere il potenziale online del gioco e che mettano una cristo di chat per le trattative D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest k-one2 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 vogliamo la chat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per le novità dovrò aspettare il giorno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 L'evento è l'11 giugno alle 18 a Los Angeles, cioè le 3 del 12 qui in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Grande! Mi ero perso quest'ottima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati