Vai al commento

Una conferenza su Pokémon X e Pokémon Y all''E3 2013!

Manuel

Post raccomandati

Mi aspettavo qualcosina su X/Y all'E3, ma un'intera conferenza di 90 Minuti no, anche se più che altro saranno sprecati, visto che la GF questa volta se la sta prendendo comoda, e probabilmente inizieranno rivelando tutte le News già  dette, da Sylveon, fino a Gogoat & Co. Magari riveleranno il fai che non sia davvero Tipo Fata misterioso Tipo dell'Ottava Eeveeluzione (Che stranamente stanotte ho sognato fosse di Tipo Fuoco. WT-), o magari quelli delle forme finali degli Starter (Compresi gli Artwork di essi) o di Xerneas e Yveltal. Beh... Detto questo, non resta che aspettare, sperando che ci sia uno Streaming per la conferenza. GF.. Dopo tutta questa felicità  con X/Y... Non deludermi proprio ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MatteoXY25061999

Grazie della news.Non vedo l'ora di sapere altre novità  su questi due titoli.Spero che annuncino la data di uscita dei giochi.

Link al commento

Scusate la mia reazione...

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh..... AhhhhhhhhHH!!!!!!!!:........ AhhhhhhhHHHHHH!!!!!!

Ecco ora ho finito comunque

belle novità ...

Comunque pensate a quanti soldi entreranno nelle "casse" della Pokémon Company!A migliaia!

Sarebbe una rivoluzione!Troppo bello

Comunque io l'11 maggio sono in vacanza perciò... in streinming tutta la conferenza...

11 Maggio ore 3:30

Casa di Sergio

"Devo registrare la conferen... ren... renza fiuoooorrrrrfiuuuuoooorrrfiuuu"

Qualche ora più tardi... "NON CI POSSO CREDERE APRIRANO DEI CENTER POKèMON IN ITALIA!NON CI CREDO!"

questa sarebbe la mia reazione in caso che il rumor dei Center Pokémon in Italia fosse vera...

Link al commento

L'anno scorso ho visto l'E3 in diretta solo per vedere il nuovo Trailer di Kingdom hearts 3D,con tanto di Popcorn e CocaCola.

Riuscirà  Prince,anche quest'anno,a rimanere calmo per tutto il mese di Maggio?

NO.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...