alekstortadimele Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 Chi ha letto l urloscatola ha capito, @Combo @Stills e @Alexina mi staano aiutando, allego foto dell aggron, diventa un uovo peste? (Link video: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 14 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2022 @Lyndon o @Stills o @evilespeon o qualcun altro, mi sapete dire? Pk io non sono specializzato in questi hackmon cosi (finche è il machamps.com su spada ok, ma questo aggron non so) e ho paura che si corrompa il file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 1 ora fa, Grenjininja ha scritto: @Lyndon o @Stills o @evilespeon o qualcun altro, mi sapete dire? Pk io non sono specializzato in questi hackmon cosi (finche è il machamps.com su spada ok, ma questo aggron non so) e ho paura che si corrompa il file Vedo che Funky Gamer 26 ha un canale YouTube dove distribuisce Pokémon shiny. Quindi ti direi che è praticamente sicuro cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 15 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2022 6 ore fa, Lyndon ha scritto: Vedo che Funky Gamer 26 ha un canale YouTube dove distribuisce Pokémon shiny. Quindi ti direi che è praticamente sicuro cheat Questo ci sono arrivato pure io, ma dato che ha il nome invisibile ed è un aggron pazzissimo vorrei capire, non voglio perdere il mio haryiama full odds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 1 ora fa, Grenji ha scritto: Questo ci sono arrivato pure io, ma dato che ha il nome invisibile ed è un aggron pazzissimo vorrei capire, non voglio perdere il mio haryiama full odds Spoiler È 100% hacked ma non credo possa diventare un uovo peste, tuttavia se temi per il tuo salvataggio liberalo e ti togli il pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 15 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2022 3 minuti fa, Green ha scritto: Nascondi contenuto È 100% hacked ma non credo possa diventare un uovo peste, tuttavia se temi per il tuo salvataggio liberalo e ti togli il pensiero. ok mi sa che ho capito la cosa del nome invisibile. In teoria cose come power save o pkhex ti fanno mettere pure i soprannomi. Probabilmente hanno messo come nickname dal pkhex un carattere invisibile, cosa possibilissima, perche caratteri cosi esistono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2022 Condividi Inviato 15 aprile, 2022 Fai quello che ti pare, tanto non diventa un uovo peste... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.