Roman Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 Come da titolo, cerco Raikou e Tornadus su Ultra Sun e Ultra Moon. Offro 10 PP per ciascuno. Mi basta anche averli in prestito e poi restituirli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 7 aprile, 2022 Condividi Inviato 7 aprile, 2022 Se non ti spiace aspettare fino a lunedì posso vedere se li ho. Molto probabile visto che li avevo portati tutti in 7ª Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2022 5 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Se non ti spiace aspettare fino a lunedì posso vedere se li ho. Molto probabile visto che li avevo portati tutti in 7ª Nessun problema. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Scambi tra oras e usum è ancora possibile? @Roman li ho su oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2022 24 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Scambi tra oras e usum è ancora possibile? @Roman li ho su oras No, non si può credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 28 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Scambi tra oras e usum è ancora possibile? @Roman li ho su oras Non hai la Banca? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Adesso, RoseRed ha scritto: Non hai la Banca? Sto aggiornando ora la console per accedere alla banca. 11 minuti fa, Roman ha scritto: No, non si può credo A che ora ci sei per lo scambio? https://ibb.co/2nnfSBwhttps://ibb.co/Qpns9Zp Ci sono oggi. Fammi sapere prima a che ora puoi. Che nel pome per un paio di ore sono fuori a portare a spasso il figlio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2022 24 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Sto aggiornando ora la console per accedere alla banca. A che ora ci sei per lo scambio? https://ibb.co/2nnfSBwhttps://ibb.co/Qpns9Zp Ci sono oggi. Fammi sapere prima a che ora puoi. Che nel pome per un paio di ore sono fuori a portare a spasso il figlio Ci sono quando vuoi Scegli tu l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Ti va bene verso le 17/17:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2022 13 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ti va bene verso le 17/17:30? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 ora fa, Roman ha scritto: Yes Ci saresti ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2022 30 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ci saresti ora? Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 24 minuti fa, Roman ha scritto: Ci sono Sono ancora fuori col bimbo. Forse si torna per le 18:10 Sono venendo on ora Il tuo nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 @Roman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2022 1 minuto fa, AngeloConan ha scritto: @Roman? Ci sono, ti ho già aggiunto sul 3DS 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Il tuo nick? Il mio nick è Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Ok. Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2022 3 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ok. Sono on Grazie mille! Ti invio subito i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 11 aprile, 2022 Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Adesso, Roman ha scritto: Grazie mille! Ti invio subito i pp Grazie a te. Ti ho già lasciato un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2022 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.