Carl-J90 Inviato 10 aprile, 2022 Condividi Inviato 10 aprile, 2022 Ciao! Nel corso dell'ultima ora ho risposto a un aggiornamento di stato di Shadowblue e mi sono imbattuto in un probabile bug, perciò sfrutterò questo messaggio per sagnalarvelo! Qualche decina di minuti fa avevo scritto un messaggio di risposta a Shadow e inizialmente appariva tutto normale. Poco fa sono tornato su quell'aggiornamento di stato per guardare con più tranquillità un contenuto postato da Alemat come risposta e mi sono accorto che il mio messaggio si era sdoppiato: il messaggio originale appare dov'era apparso fin dal mio invio, mentre dopo altri messaggi di risposta di altri utenti(dopo il mio) è apparsa una copia(?) del mio messaggio. Visto che il mio messaggio si era sdoppiato ho deciso di provare a modificare la "copia"(l'ultima in cronologia di risposte) per sfruttarlo e scrivere altro, ma una volta salvata la modifica mi sono accorto che anche il messaggio originale si modifica senza che io lo tocchi in alcun modo. In pratica, quando provo a modificare uno dei due messaggi senza toccare l'altro, una volta editato appaiono entrambi modificati. A cosa è dovuto tutto ciò? Spero non dipenda dal mio browser o pc...mi era già capitato in passato di ritrovarmi alcuni messaggi o risposte ad aggiornamenti di stato sdoppiati/e, ma prima d'ora non mi era mai accaduto la cosa di cui sopra! Qui sotto vi lascio uno screen del bug(?) in questione: Spoiler My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.