Ghilgakia Inviato 1 gennaio, 2023 Inviato 1 gennaio, 2023 Nickname: Ghilgakia Punti Fedeltà raggiunti: 15 Nome e data dell'iniziativa: Shiny Hunting Millennium - Stagione Autunnale/Natalizia Screen che attesti la partecipazione: Apri contenuto nascosto Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Dibo42 Inviato 1 gennaio, 2023 Inviato 1 gennaio, 2023 Nickname: Dibo42 Punti Fedeltà raggiunti: 100 (richiedo inoltre anche il premio dei 60 punti) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Carl-J90 Inviato 1 gennaio, 2023 Inviato 1 gennaio, 2023 Nickname: Carl-J90 Punti fedeltà raggiunti: 165(richiedo, perfavore, il premio corrispondente ai 160 punti fedeltà) My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Ghilgakia Inviato 3 gennaio, 2023 Inviato 3 gennaio, 2023 Nickname: Ghilgakia Punti Fedeltà raggiunti: 25 Richiedo il premio per i 20 punti raggiunti. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Roman Inviato 5 gennaio, 2023 Inviato 5 gennaio, 2023 On 05/01/2023 at 14:05, Setmekia ha scritto: Nickname: Setmekia Nome e data dell'iniziativa: Shiny Hunting Millennium - Stagione Autunnale/Natalizia Screen che attesti la partecipazione: Apri contenuto nascosto Espandi Ciao, il Programma Fedeltà 2022 è finito. Puoi solo riscattare eventuali premi arretrati.
Roman Inviato 5 gennaio, 2023 Inviato 5 gennaio, 2023 On 05/01/2023 at 14:46, Setmekia ha scritto: Sisi lo so più che altro era per i PP da riscattare per il grado raggiunto ma mi sembrava che potessi rivolgermi a questa discussione per riscattarli Espandi Scrivi pure a me su Discord con il grado raggiunto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.