StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Unitevi alla brigata contro quella volpaccia, ovvero uno Zorua travestito.Membri:Dewotthero.Chiunque detesti Fennekin.Nemici:chiunque ami Fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Sono un fiero nemico.Fennekin sarà mio ad Ottobre ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Mah mi costringi a fare una brigata pro fennekin?Suvvia fennekin é un pokemon come gli altri: sono alcuni fan che esagerano sulla sua bellezza ma,se togli tutte le lodi, rimane un pokemon come gli altri che puo piacere o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Sono amigo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Sono un fiero nemico. Fennekin sarà mio ad Ottobre ♥ Quindi avrai un Pokémon che sarà forte contro il tuo splendido Grovyle. Si vergogni. Rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 NO. FENNEKIN NON SI TOCCA. E' LA PUCCIOSITA' FATTO STARTER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Quindi avrai un Pokémon che sarà forte contro il tuo splendido Grovyle. Si vergogni. Rotfl. Se è mio non sarà contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 NO. FENNEKIN NON SI TOCCA. E' LA PUCCIOSITA' FATTO STARTER. è lo Zorua fatto starter. Rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Sono un fiero nemico.Fennekin sarà mio ad Ottobre ♥NO. FENNEKIN NON SI TOCCA. E' LA PUCCIOSITA' FATTO STARTER. Ragazzi fate tutti un salto al cura e colpisci dato che fenny sta perdendo (oscilla tra il 9 e il 10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Io mi unisco alla banda mi fa schifo fennekin adoro invece froakie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 NO. FENNEKIN NON SI TOCCA. E' LA PUCCIOSITA' FATTO STARTER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Anche io allora sarò un nemico preparati a perdereMa dico io, come si fa a non adorarlo? *___*lool nn vale la foto è troppo coccolosacmq dewoth aggiungimi alla lista degli alleati P.S. fai uno spoiler con gli alleati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 http://objection.mrdictionary.net/go.php?n=6625886 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Io sono nemico, fatemi quel che volete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 http://objection.mrdictionary.net/go.php?n=6625886 looooooll ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 http://objection.mrdictionary.net/go.php?n=6625886 Ma lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Nemico obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Nemico. Non toccatemi Fennekin è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Io amo fennekin :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ma nessuno legge i miei commenti? Sono NOT famous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Mi dispiace, ma anche gli altri starter sono puccio. Soprattutto Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 TROLLLMi dispiace, ma anche gli altri starter sono puccio. Soprattutto Froakie.W FROAKIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 TROLLL Stai scrivendo robe a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 NOin verità ci dovrebbe essere un trol di fennekinlMI ALLEO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 NOin verità ci dovrebbe essere un trol di fennekinIo no capire tua lingua. :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.