Osha_ Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Fennekin e Froakie sono pucciosi,mentre Chespin no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Fennekin e Froakie sono pucciosi,mentre Chespin no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadMaster Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ti dispiace un'altra nemica? C: asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 più la gente ama Fennekin, più ci saranno quelli che disintegreranno l'intera etnia degli Zorua Gialli!THIS IS (POKE)SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Fennekin è a 26,impegnatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ma dico io, come si fa a non adorarlo? *___*Semplicemente non adorandolo. Eh. Comunque, non mi iscrivo da nessuna parte è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Io mi unisco alla banda mi fa schifo fennekin adoro invece froakie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Non odio a morte fennekin. Ma è il più brutto dopo sylveon. Quindi deve PERIRE. Curate helioptile, è a 11! Fennekin invece sta soffrendo... Muahahahahaha! Comunque, non iscrivetemi da nessuna parte, sono neutrale. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Voi odiate questo?à§_ৠIn quella immagine è ancora più brutto del solito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Certo, non sceglierò fennekin, ma è comunque un pokemon come un altro... P.S. Cosa ha di più zorua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Fletchling è morto. Colpiamo a morte fennekin! E helioptile sta recuperando, cogliamo l'occasione per curarlo! Caricaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Oldina :/ Eheh la disfatta di Froakie sarà stata un duro colpo per voi, dov'è il tuo Dio adesso Dewotthero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 E' stupendo, non puoi fare a meno di adorarlo! ( ma Samurott è sempre il numero 1!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.