Markuzz Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Qualcuno qui si intende di battling competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Un po' Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markuzz Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Un po' Io Mi piacerebbe sapere se c'è tipo qualche torneo da organizzare, così, giusto per divertirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 mi intendo io di battle competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Io me ne intendo, certo non sono Ray Rizzo ma me la cavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Io me ne intendo, certo non sono Ray Rizzo ma me la cavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Anche io sono abbastanza esperto Se ti serve qualcosa puoi anche chiedere a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markuzz Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 In realtà mi sarebbe piaciuto partecipare a qualche torneo o cose simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 c'è la sezione apposita cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markuzz Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 c'è la sezione apposita cmq Oh , sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Se vuoi partecipare a tornei competitivi, inviami un mp e ti dirò dove puoi trovarli (ovviamente si parla di tornei su simulatori quali Po e Showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.