darkgengar93 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 ciao a tutti ho ricominciato e da poco finito sia pokemon zaffiro che pokemon verde foglia... siccome ho dei buoni pokemon su zaffiro e vorrei portarli a vf ho acquistato pochi giorni fa un cavo link.Fino a qui tutto liscio pensavo che bastasse inserire questo link e avrei potuto fare degli scambi,ma il problema è che una volta inserito questo cavo mi dice solo attendere prego premi il pulsante B.allora ho pensato: o è rotto il cavo link o è rotto l'attacco x la presa del cavo(però ne ho usati due)....datemi qualche aiuto o consiglio grazie in aniticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 in verde foglia hai trovato entrambe le gemme nelle isole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkgengar93 Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 certo...i giochi li ho completati tutti e due...in vf funziona anche lo scambio con il wireless...nn vorrei che ho 3 cavi rotti...perchè poi ho provato a fare scambi tra rubino e zaffiro e anche li nn va!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Non so se può essere utile, ma il cavo devi comprare quello con 4 uscite, e non il classico con due.Io ho avuto questo tuo stesso problema, con il GBC usavo per argento e giallo il classico cavo nero a due uscite con l'adattatore per il GB, lo ho provato con il GBA SP con argento e il GBC con giallo e tutto ok, uso rubino e zaffiro con 2 GBA SP e non va, girando per i negozi ho trovato questo cavo uguale al precedente, solo che invece di avere 2 uscite ne ha 4, e poi probabilmente è ininfluente, ma questo cavo era di un fuchsia metallizzato, appena preso questo funzionava tutto, però non andava con argento e giallo, ma con rubino, zaffiro VF e RF e smeraldo non dava problemi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.