Vai al commento



[Risolto] pokemon zaffiro problema scambi


Post raccomandati

ciao a tutti ho ricominciato e da poco finito sia pokemon zaffiro che pokemon verde foglia... siccome ho dei buoni pokemon su zaffiro e vorrei portarli a vf ho acquistato pochi giorni fa un cavo link.

Fino a qui tutto liscio pensavo che bastasse inserire questo link e avrei potuto fare degli scambi,ma il problema è che una volta inserito questo cavo mi dice solo attendere prego premi il pulsante B.

allora ho pensato: o è rotto il cavo link o è rotto l'attacco x la presa del cavo(però ne ho usati due)....datemi qualche aiuto o consiglio grazie in aniticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se può essere utile, ma il cavo devi comprare quello con 4 uscite, e non il classico con due.

Io ho avuto questo tuo stesso problema, con il GBC usavo per argento e giallo il classico cavo nero a due uscite con l'adattatore per il GB, lo ho provato con il GBA SP con argento e il GBC con giallo e tutto ok, uso rubino e zaffiro con 2 GBA SP e non va, girando per i negozi ho trovato questo cavo uguale al precedente, solo che invece di avere 2 uscite ne ha 4, e poi probabilmente è ininfluente, ma questo cavo era di un fuchsia metallizzato, appena preso questo funzionava tutto, però non andava con argento e giallo, ma con rubino, zaffiro VF e RF e smeraldo non dava problemi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...