Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lega Pokémon degli Utenti.

rjelfn

Post raccomandati

Inviato

Penso che sia ingiusto che tutti i capipalestra siano mod o staffer,quindi,visto che ho idee alquanto geniali (qualche volta), ho deciso di aprire anche questo topic. Avevo pensato ad una Lega dove i capipalestra siamo noi utenti. Mandatemi un mp se volete essere capi o super4, specificando il tipo. Il drago è occupato da una persona a cui tengo moltissimo, ovvero me (lol). A proposito, mi trovereste meglio come champ o come elite4?

p.s. l'iscrizione è vietata ai mod.

p.p.s. mod non cercatemi perchè ho varcato la "frontiera" sotto falso nome, quindi NON MI TROVERETE MAI.

*si eclissa nell'ombra*

Inviato
  On 25/05/2013 at 14:29, Dinamirer ha scritto:

Ah perché, Ghost, Cheisoul e altri sono Mod/Staffer? ROFTL

cheisoul dovrebbe essere staffer.

Inviato

Ghost non è diventato mod? E mi pare che Cheisoul amministri l'Arena... Comunque avete capito cosa intendo, ovvero una lega non ufficiale dove tutti possono diventare capi.

Inviato

E anche mizu non è mod, così come non lo era Spizor.

Comunque, non vedo il senso di imitare tutte le nostre iniziative quando potete parteciparvi come partecipanti.

PS: Andrebbe postata sul Bar questa discussione, non è una cosa ufficiale.

Inviato
  On 25/05/2013 at 14:32, dragon lucario ha scritto:

Ghost nn è diventato mod? E chei amministra l'arena mi pare... Cmq, avete capito cosa intendo, una lega nn ufficiale dove tutti possono diventare capi

Un minuto di silenzio per l'italiano...

Inviato
  On 25/05/2013 at 14:32, dragon lucario ha scritto:

Ghost nn è diventato mod? E chei amministra l'arena mi pare... Cmq, avete capito cosa intendo, una lega nn ufficiale dove tutti possono diventare capi

Un pelo poco organizzato, no?

Comunque non sono tutti mod/staffer, come hanno già  detto. Anche Mizu è un utente, ed è un capopalestra.

Inviato

Allora, al posto di polemizzare tutto, ditemi se vi interessa, e fidatevi che organizzo meglio di quanto voi possiate pensare.

Inviato
  On 25/05/2013 at 14:36, dragon lucario ha scritto:

Allora, al posto di polemizzare tutto, ditemi se vi interessa, e fidatevi ke organizzo meglio di wuanto voi possiate pensare.

Puoi scrivere bene?

Inviato

Allora, al posto di polemizzare tutto, ditemi se vi interessa, e fidatevi ke organizzo meglio di wuanto voi possiate pensare.

Aprire un topic con una proposta implica anche risposte non positive, dovrebbe aiutarti a riflettere sulla bontà  della tua iniziativa ^^

Inviato

Mi fido. Posso fare il primo gym leader?

Inviato

Io sono ancora dubbiosa sulla legalità  di questa proposta. Se vuoi fare iniziative tue, te le fai in un tuo sito, magari anche senza copiarle. 

Inviato

É un idea a cui pensavo da tempo, poi non penso ci sia un Copyright sulla Lega di Pm, quindi mi sembra sia legale,no?

Inviato
  On 25/05/2013 at 14:51, dragon lucario ha scritto:

É un idea a cui pensavo da tempo, poi nn penso ci sia un copywrite sulla lega di pm,quindi mi sembra sia legale,no?

Devi scrivere bene!!!

Inviato
  On 25/05/2013 at 15:01, Æ’an Treecko&Tepig ha scritto:

copyright? cosa sono?

Davvero non lo sai? Sono diritti d'autore, quando non puoi copiare una cosa.

Inviato

Ci vuole tanta fantasia per copiare una cosa che si trova nei giochi ufficiali pkmn? Non credo anzi, ci può riuscire chiunque, anche i mod e persino io.

Inviato
  On 25/05/2013 at 15:02, Dewotthero ha scritto:

Davvero non lo sai? Sono diritti d'autore, quando non puoi copiare una cosa.

ahh, grazie, cmq. no, nn lo sapevo

Inviato
  On 25/05/2013 at 15:02, dragon lucario ha scritto:

Ci vuole tanta fantasia x copiare una cosa ke si trova nei gioki ufficiali pkmn? No, nn credo, ci può riuscire kiunque, anke i mod e io.

Guarda che non puoi, altrimenti ti arrestano.

Inviato
  On 25/05/2013 at 15:02, dragon lucario ha scritto:

Ci vuole tanta fantasia x copiare una cosa ke si trova nei gioki ufficiali pkmn? No, nn credo, ci può riuscire kiunque, anke i mod e io.

Se magari ti esprimessi con un tono meno antipatico si potrebbe interloquire normalmente.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...