Vai al commento

Lega Pokémon degli Utenti.

rjelfn

Post raccomandati

Penso che sia ingiusto che tutti i capipalestra siano mod o staffer,quindi,visto che ho idee alquanto geniali (qualche volta), ho deciso di aprire anche questo topic. Avevo pensato ad una Lega dove i capipalestra siamo noi utenti. Mandatemi un mp se volete essere capi o super4, specificando il tipo. Il drago è occupato da una persona a cui tengo moltissimo, ovvero me (lol). A proposito, mi trovereste meglio come champ o come elite4?

p.s. l'iscrizione è vietata ai mod.

p.p.s. mod non cercatemi perchè ho varcato la "frontiera" sotto falso nome, quindi NON MI TROVERETE MAI.

*si eclissa nell'ombra*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E anche mizu non è mod, così come non lo era Spizor.

Comunque, non vedo il senso di imitare tutte le nostre iniziative quando potete parteciparvi come partecipanti.

PS: Andrebbe postata sul Bar questa discussione, non è una cosa ufficiale.

Link al commento

Ghost nn è diventato mod? E chei amministra l'arena mi pare... Cmq, avete capito cosa intendo, una lega nn ufficiale dove tutti possono diventare capi

Un pelo poco organizzato, no?

Comunque non sono tutti mod/staffer, come hanno già  detto. Anche Mizu è un utente, ed è un capopalestra.

Link al commento

Allora, al posto di polemizzare tutto, ditemi se vi interessa, e fidatevi ke organizzo meglio di wuanto voi possiate pensare.

Aprire un topic con una proposta implica anche risposte non positive, dovrebbe aiutarti a riflettere sulla bontà  della tua iniziativa ^^

Link al commento

Ci vuole tanta fantasia x copiare una cosa ke si trova nei gioki ufficiali pkmn? No, nn credo, ci può riuscire kiunque, anke i mod e io.

Se magari ti esprimessi con un tono meno antipatico si potrebbe interloquire normalmente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...