rjelfn Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Scusate il tono, avete ragione. Comunque ,ritengo di poterci riuscire,non merito fiducia anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 huhu il topic degeneraio vojo essere il campionee hikari vuole essere s4 drago anche se non lo ammette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Luxor,la discussione non sta degenerando,ho solo usato un tono sbagliato, scusate. Sì, puoi fare il campione,io faccio l'elite4 drago. I mod non possono partecipare, mi spiace per Hikari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Pensavo ke è ingiusto ke tutti i capipalestra siano mod o staffer,quindi,visto ke apro di tutto,ho deciso di aprire anke questa discussione. Una lega dove i capipalestra siamo noi utenti. Mandatemi un mp se volete essere capi o super4, specificando il tipo. Il drago é occupato da una persona a cui tengo moltissimo:moi. A proposito,mi consigliate di fare super o champ??? Ps l'iscrizione é vietata ai mod. Pps mod nn cercatemi xk ho varcato la frontiera sotto falso nome,quindi NN MI TROVERETE MAI. *si eclissa nell'ombra*ma te la sei sognata la notte sta cosa?io sono un UTENTE e sono super4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ma nell'Arena sei admin, se non erro.Tutti tranne i mod, mi sono espresso male, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 admin?...................................................................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Beh, comunque non sei un utente normale, mi ricorderò sempre quella brutta figura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Beh,cmq nn 6un utente normale,mi ricorderó sempre quella brutta figura...che utente sono D:?e che figura xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Allora mettiamola così, sono sicuro che all'nell'Arena tu non sia un normale utente, ma un mod o qualcosa del genere. D'ora in poi su questa discussione voglio vedere solo critiche costruttive. Se vi interessa partecipare mandatemi un mp. Non ho altro da aggiungere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Allora mettiamola così, sono sicuro ke all'arena tu nn sia un normale utrnte,ma un mod o qualcosa del genere. D'ora in poi su questa discussione voglio vedere solo critike costruttive. Se vi interessa partecipare mandatemi un mp. Nn ho + nulla da dire tutti gli s4/capi/chitipare della lega hanno i poteri in arena, non il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Phew, dopo un pochetto di tempo, questo topic è diventato leggibile.Comunque ti consiglio di tenere un tono meno aggressivo nei confronti degli altri utenti.Sposto la discussione in "Bar Utenti".Nessuno e nulla ti vieta di fare questa tua "Lega", ma dovrai organizzarla tutta tu senza l'ausilio di noi dello Staff di PM. p.s. La Lega Pokémon sarà dei Giochi Ufficiali, ma, in Italia, si può dire che PM è il primo sito che ha avuto l'idea di organizzare questa iniziativa, quindi è come se avesse il cosiddetto COPYWRITE. Saluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Luxor,la discussione non sta degenerando,ho solo usato un tono sbagliato, scusate. Sì, puoi fare il campione,io faccio l'elite4 drago. I mod non possono partecipare, mi spiace per Hikari. Non preoccuparti, non voglio partecipare :°D ripper di tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Posso diventare Capopalestra di tipo Fata? *Vola via con ali Winx* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Potresti spiegarci le regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 p.s. La Lega Pokémon sarà dei Giochi Ufficiali, ma, in Italia, si può dire che PM è il primo sito che ha avuto l'idea di organizzare questa iniziativa, quindi è come se avesse il cosiddetto COPYWRITE. Il COPYWRITE è di Kaito e Nash. Pagare in pokélire, please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Il COPYWRITE è di Kaito e Nash. Pagare in pokélire, please. /me paga Kaito e Nash >9000 pokélire. Bastano? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Per un mese :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 ahahahah scusate, ho una marea di mi piace da mettere solo in questo topic, ma li ho finiti tutti al momento XDcomunque volevo fare presente al Signor dragon lucario che Kaito è smod in incognito...però che non esca da questo topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 allora, cosa ho pensato: la lega nn l'ho mai voluta creare con l'ausilio degli staffer e... basta. metterei la risposta in prima pag ma il pc nn mi lascia modificare la cosa... capipalestra kaito-buioash1-acquamagicienayrton-erbaamatore-spettromk89-acciaiocrosswordandi-ghiacciosuperquattro dragon lucario-dragochampluxor33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Penso si debba dare un po' di fiducia a dragon, la storia del copywrite non penso abbia senso, visto che la lega è stata "inventata" nei giochi pokèmon, e non da PM... *urla assetato di potere* voglio fare l's4 di tipo spettro Comunque penso si dovrebbe fare tipo una selezione, senno i primi 8 scemi che voglio fare i capi si pigliano il posto, gli altri che magari sono più bravi si fregano... (chiedo scusa per gli errori grammaticali, qualora ci fossero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Penso si debba dare un po' di fiducia a dragon, la storia del copywrite non penso abbia senso, visto che la lega è stata "inventata" nei giochi pokèmon, e non da PM... *urla assetato di potere* voglio fare l's4 di tipo spettro ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Vorrei candidermi per fare il capopalestra acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 mk ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 amatore mi aiuta a fare sta cosa: quelli ke vogliono essere capi o super potranno essere testati anke da lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.