Prince Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Io, come ho detto prima, voglio diventare capopalestra Posso usare i Pokemon di tipo Fata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Aggiornerò periodicamente. Lista capopalestra confermati: Amatore-SpettroM27-LottaKaitopiemme-BuioMk89-AcciaioCrosSworDandi-Velenopikachu.97-NormaleMagicienayrton-Psico Super4: dragon lucario pm-DragoMaster Fede-ColeotteroGiachyT-AcquaRoxas0000-Ghiaccio Campione:luxor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Mi spiace lo sn io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Mancano 2 posti per i Gl, i s4 sono pieni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Io mi propongo come GL tipo drago! Medaglia Leggenda, sfida nella Torre Dragospira. Ho già iniziato il lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Io mi propongo come GL tipo drago! Medaglia Leggenda, sfida nella Torre Dragospira. Ho già iniziato il lavoro C'è già un super 4 dragon , scegli un altro tipo. p.s. Sono super 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 C'è già un super 4 dragon , scegli un altro tipo. p.s. Sono super 4! Ma ho già iniziato T.T Ora chi glielo dice a Hyper? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 CHIUDO VISTO CHE SONO MOD IN INCOGNITO, GRAZIE ^^ P.S. Questo è il mio colore di moderazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Sono Super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Chi ha riaperto la discussione? lo so a che gioco stai giocando, vuoi che perda di nuovo mezz'ora per scrivere un intervento di moderazione color arcobaleno, ma non sono stupido io -.- ahahahahah scherzo <3 comunque sicuramente Kaito, nonchè smod in incognito, che ha dichiarato di voler partecipare all'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ma i mod possono partecipare come sfidanti, vero? Io vgl lottare kontro Kaito!! Così gli dimostrerò qnt sn FORTE e VELOCE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Posso essere capopalestra normale? :3 Nome sull'arena: Porygon-Z PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Porygon no, ho fatto una lista, ve la riposto: Lista Capopalestra: CrosSworDandi-Velenopikachu.97-NormaleMagicienayrton-PsicoAmatore-SpettroM27-LottaKaitopiemme-Buio Lista Super4: dragon lucario pm-DragoMaster Fede-ColeotteroGiachyT-AcquaRoxas0000-Ghiaccio Campione: luxor Comunque, è una cosa seria questa lega, mi sto impegnando molto affinchè possa avere successo (tutti i capi e i s4 tranne dragon sono stati provinanti da me, e vi assicuro che daranno filo da torcere), perciò siete pregati di non andare OT, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Mi offro come capopalestra di tipo Acqua. Seriamente,non sto scherzando LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nightmarexx4 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 io vorrei essere il capopalestra di tipo acciaio ho gia sfidato e battuto ayrton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 La lega degli utenti penso si possa ufficialmente sciogliere ragazzi, causa: i mod non sono d'accordo sulla nostra idea "copiata" da PM. Grazie comunque a tutte le persone che si sono offerte di voler dare una mano alla "lega degli utenti" . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Gia peccato comunque è stata una bella idea nn e detto che è chiusa per sempre vedremo he si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ma i mod possono partecipare come sfidanti, vero? Io vgl lottare kontro Kaito!! Così gli dimostrerò qnt sn FORTE e VELOCE!Magicienayrton e deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 L'iniziativa chiude per due motivi:Attualmente è già in corso una lega ufficiale.Ci sono stati dei comportamenti scorretti verso lo staff riguardo l'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.