Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Chiunque vuole diventare membro di questo club basta che me lo dica! Qui si diventerà amici e si parlerà delle cose che vi piacciono, ogni membro del club potrà migliorarlo, spero di riuscire a trovare qualcuno che faccia una firma per voi dove c'è scritto "membro del Dream Croma Club" va be... Ma ora basta parlare, divertitevi tutti quanti su questo fantastico forum e partecipate in tanti! Servirà anche per conosciere meglio anche me!Vibravashiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Per essere amici basta andare sul profilo degli altri e cliccare aggiungimi agli amici. Per fare conoscenza c'è il forum. Non ha senso questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Per essere amici basta andare sul profilo degli altri e cliccare aggiungimi agli amici. Per fare conoscenza c'è il forum. Non ha senso questo topic. No, io ho notato che non sono diventato TROPPO amico di alcuni perché non mi conoscono bene, evitare di diventare subito amico di una persona forse è meglio, anche perché sotto amico ci sono moooooooolti passaggi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Va bene, però comincia tu, così mi fai capire meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Prima di BW chi era il tuo Pokemon preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Empoleon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 altro Pokemon d'acqua!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 altro Pokemon d'acqua!!! Lo so, è il mio tipo preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 perché gli ami così tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 perché gli ami così tanto? *Li. Perché io sono un nuotatore e finora non c'è stato un Pokémon d'acqua che non mi è piaciuto. Posso chiederti invece perché adori i tipi erba e i tuoi Pokémon preferiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 mi piace il tipo Erba perché è un tipo pacifico e calmo, molto agile!I miei pokemon preferiti sono Chikorita, Vibrava e Mudkip perché mi hanno aiutato nelle palestra e nelle leghe, mi piacciono anche Bulbasaur, Pichu, Aipom, Gastly e Chathot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 mi piace il tipo Erba perché è un tipo pacifico e calmo, molto agile! I miei pokemon preferiti sono Chikorita, Vibrava e Mudkip perché mi hanno aiutato nelle palestra e nelle leghe, mi piacciono anche Bulbasaur, Pichu, Aipom, Gastly e Chathot! Io intendevo il design. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 mi sembrano abbastanza belli e carini, Chikorita e Vibrava sono molto originali, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 mi sembrano abbastanza belli e carini, Chikorita e Vibrava sono molto originali, o sbaglio? Giusto. A me piace Dewott perché è figo, perché la pelliccia è simile ai pantaloni dei samurai e perché le due conchiglie sono il tocco di classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 non mi ero mai accorto della pelliccia!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 non mi ero mai accorto della pelliccia!!!! Io invece me ne ero accorto subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 WOW! Occhio di falco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 WOW! Occhio di falco!!! Appena vengono rivelati nuovi Pokémon io li guardo per molto tempo. Quello di sesta che ho guardato di meno è stato Fennekin, anche perché non mi piace molto. Me lo sono immaginato per una settimana con la coda di Sylveon. Rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Voi che state leggendo, commentate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Voi che state leggendo, commentate! Giusto. Gente che legge e nemmeno commenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Esistono gli mp.(Ho commentato, che volete?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Esistono gli mp.(Ho commentato, che volete?)Hai espresso un tuo giudizio, mi sta bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Non è per due persone, ma per conoscerci meglio, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Vibra non credo che io e te dovremmo fare amicizia XDE comunque, ora che sono nel club, cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 fare domande qualsiasi, a me o a chiunque, pure a quelli che stanno leggendo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.