Vai al commento


Deam Cromo Club


Vibravashiny

Post raccomandati

Chiunque vuole diventare membro di questo club basta che me lo dica! Qui si diventerà  amici e si parlerà  delle cose che vi piacciono, ogni membro del club potrà  migliorarlo, spero di riuscire a trovare qualcuno che faccia una firma per voi dove c'è scritto "membro del Dream Croma Club" va be... Ma ora basta parlare, divertitevi tutti quanti su questo fantastico forum e partecipate in tanti! Servirà  anche per conosciere meglio anche me!


Vibravashiny


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per essere amici basta andare sul profilo degli altri e cliccare aggiungimi agli amici. Per fare conoscenza c'è il forum. Non ha senso questo topic.

No, io ho notato che non sono diventato TROPPO amico di alcuni perché non mi conoscono bene, evitare di diventare subito amico di una persona forse è meglio, anche perché sotto amico ci sono moooooooolti passaggi!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi piace il tipo Erba perché è un tipo pacifico e calmo, molto agile!

I miei pokemon preferiti sono Chikorita, Vibrava e Mudkip perché mi hanno aiutato nelle palestra e nelle leghe, mi piacciono anche Bulbasaur, Pichu, Aipom, Gastly e Chathot!

Io intendevo il design.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembrano abbastanza belli e carini, Chikorita e Vibrava sono molto originali, o sbaglio?

Giusto. A me piace Dewott perché è figo, perché la pelliccia è simile ai pantaloni dei samurai e perché le due conchiglie sono il tocco di classe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOW! Occhio di falco!!!

Appena vengono rivelati nuovi Pokémon io li guardo per molto tempo. Quello di sesta che ho guardato di meno è stato Fennekin, anche perché non mi piace molto. Me lo sono immaginato per una settimana con la coda di Sylveon. Rotfl.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...