LucaOwner2 Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ciao a tutti,come si cambia il look del Pokedex su Nero 2? Sono andato sul global link e l'ho cambiato, però nel gioco continua a spuntare il look di quello vecchio, cosa dovrei fare? E non ho ancora capito a cosa serve mettere i pokémon a dormire, spiegatemi tutto grazie e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Non so se si può fare. C'è solo quello di Belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Non so se si può fare. C'è solo quello di Belle.Ok l'ho messo ma nel gioco non cambia, rimane sempre quello normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Non cambiarlo. Soprattutto con quello di Belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Non cambiarlo. Soprattutto con quello di Belle.Non mi interessa la "bellezza" del pokedex, ma voglio solo sapere perché non cambia e poi torno con quello normale D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 ti conviene non cambiarlo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Devi far addormentare un pokémon con il sincrogioco e risvegliarlo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Devi far addormentare un pokémon con il sincrogioco e risvegliarlo C:Quindi serve a questo far addormentare un pokémon? Per far "sincronizzare" il gioco col sito global link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Quindi serve a questo far addormentare un pokémon? Per far "sincronizzare" il gioco col sito global link? Sì, e se vuoi, puoi pure giocare con quel Pokémon nel Dream World C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Sì, e se vuoi, puoi pure giocare con quel Pokémon nel Dream World C:E perché mi dice che ho poca energia nel sincrogioco e devo aspettare fino a domani? Oggi è la prima volta che entro nel sicrogioco (l'ho comprato ieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 E perché mi dice che ho poca energia nel sincrogioco e devo aspettare fino a domani? Oggi è la prima volta che entro nel sicrogioco (l'ho comprato ieri) Perché puoi entrarci solo una volta al giorno c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Perché puoi entrarci solo una volta al giorno c:ma ancor prima di entrarci già mi ha detto che dovevo aspettare 24 ore D: (ieri ho giocato su un DS Lite e oggi su un DSi, potrebbe essere per questo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 ma ancor prima di entrarci già mi ha detto che dovevo aspettare 24 ore D: (ieri ho giocato su un DS Lite e oggi su un DSi, potrebbe essere per questo?) Non saprei D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Per vedere le modifiche al pokedex devi risvegliare il pokemon una volta addormentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Esatto, proprio per questo. Il Sincrogioco è sincronizzato sull'orario della console, se non sbaglio. Quindi, nel tuo caso, a causa (scusate il gioco di parole) dei diversi orari su cui sono impostati il tuo DS Lite e DSi, i dati sono sballati e per farlo funzionare di nuovo e quindi ricaricare dovrai aspettare qualche giorno.Comunque, per cambiare l'aspetto del pokédex, addormenta un qualsiasi pokémon, quindi dal sito del Global Link personalizzalo come più ti piace e salva le modifiche. Dopodichè, dalla tua console accedi di nuovo al Sincrogioco e sveglia il mostriciattolo, attendi qualche secondo e avrai il nuovo colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Esatto, proprio per questo. Il Sincrogioco è sincronizzato sull'orario della console, se non sbaglio. Quindi, nel tuo caso, a causa (scusate il gioco di parole) dei diversi orari su cui sono impostati il tuo DS Lite e DSi, i dati sono sballati e per farlo funzionare di nuovo e quindi ricaricare dovrai aspettare qualche giorno. Comunque, per cambiare l'aspetto del pokédex, addormenta un qualsiasi pokémon, quindi dal sito del Global Link personalizzalo come più ti piace e salva le modifiche. Dopodichè, dalla tua console accedi di nuovo al Sincrogioco e sveglia il mostriciattolo, attendi qualche secondo e avrai il nuovo colore Perfetto, grazie. Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Benissimo, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.