Vai al commento

[Risolto]Pokedex di Nero 2?

Post raccomandati

Ciao a tutti,
come si cambia il look del Pokedex su Nero 2? Sono andato sul global link e l'ho cambiato, però nel gioco continua a spuntare il look di quello vecchio, cosa dovrei fare? E non ho ancora capito a cosa serve mettere i pokémon a dormire, spiegatemi tutto grazie e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi serve a questo far addormentare un pokémon? Per far "sincronizzare" il gioco col sito global link?

Sì, e se vuoi, puoi pure giocare con quel Pokémon nel Dream World C:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento

E perché mi dice che ho poca energia nel sincrogioco e devo aspettare fino a domani? Oggi è la prima volta che entro nel sicrogioco (l'ho comprato ieri)

Perché puoi entrarci solo una volta al giorno c:

Link al commento

ma ancor prima di entrarci già  mi ha detto che dovevo aspettare 24 ore D: (ieri ho giocato su un DS Lite e oggi su un DSi, potrebbe essere per questo?)

Non saprei D:

Link al commento

Esatto, proprio per questo. Il Sincrogioco è sincronizzato sull'orario della console, se non sbaglio. Quindi, nel tuo caso, a causa (scusate il gioco di parole) dei diversi orari su cui sono impostati il tuo DS Lite e DSi, i dati sono sballati e per farlo funzionare di nuovo e quindi ricaricare dovrai aspettare qualche giorno.

Comunque, per cambiare l'aspetto del pokédex, addormenta un qualsiasi pokémon, quindi dal sito del Global Link personalizzalo come più ti piace e salva le modifiche. Dopodichè, dalla tua console accedi di nuovo al Sincrogioco e sveglia il mostriciattolo, attendi qualche secondo e avrai il nuovo colore :)

Link al commento

Esatto, proprio per questo. Il Sincrogioco è sincronizzato sull'orario della console, se non sbaglio. Quindi, nel tuo caso, a causa (scusate il gioco di parole) dei diversi orari su cui sono impostati il tuo DS Lite e DSi, i dati sono sballati e per farlo funzionare di nuovo e quindi ricaricare dovrai aspettare qualche giorno.

Comunque, per cambiare l'aspetto del pokédex, addormenta un qualsiasi pokémon, quindi dal sito del Global Link personalizzalo come più ti piace e salva le modifiche. Dopodichè, dalla tua console accedi di nuovo al Sincrogioco e sveglia il mostriciattolo, attendi qualche secondo e avrai il nuovo colore :)

Perfetto, grazie. Potete chiudere!
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...