Vai al commento

[E3 2013] X verrà  mostrato nel prossimo Nintendo Direct?

Eliwood

Post raccomandati

>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=41Vqtz7WUeE

Grazie ad un tweet di Soraya Saga, sceneggiatrice di Monolith Soft, si è venuti a conoscenza della possibile presenza di "X" nel prossimo Direct dell'11 Giugno, ovvero la tanto attesa conferenza E3.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sì. O almeno spero! Il prossimo Nintendo Direct inoltre dovrebbe essere l'E3 Nintendo 2013, visto che ha preferito continuare la strada dei Direct per le presentazioni abbandonando la canonica conferenza mondiale. Sicuramente il prossimo Direct sarà  pieno di bombe! E se non è una bomba questa... :)

Link al commento

LA killer app per Wii u.

Spero vivamente che ne parlino, anche se dopo tutti questi mesi di silenzio pensavo, visto che il gioco uscirà  ovviamente nel 2014-2015, che ne avrebbero parlato direttamente a fine anno in un direct, spero dicano qualcosa a riguardo, anche se credo non mostrino altro che un nuovo gameplay. Lol chi è che ha messo in mezzo pokémon X, questa X è solo commemorativa della ''serie'' Xeno, non c'entra niente con pokémon :°

Secondo me sì. O almeno spero! Il prossimo Nintendo Direct inoltre dovrebbe essere l'E3 Nintendo 2013, visto che ha preferito continuare la strada dei Direct per le presentazioni abbandonando la canonica conferenza mondiale. Sicuramente il prossimo Direct sarà  pieno di bombe! E se non è una bomba questa... :)

Boh, io non penso che Nintendo abbia abbandonato per sempre la classica conferenza E3. Solo quest'anno visto che Sony e Microsoft avrebbero parlato delle loro due nuove macchine, tanto più contando che Sony ancora deve mostrarne l'aspetto, non sarebbe rimasto poi molto spazio ad Iwata. Comunque a me basta che dicano un bel po' su SSBU e parlino almeno del nuovo Mario 3d e sto a posto, oltre che di XY ovviamente.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Comunque a me basta che dicano un bel po' su SSBU e parlino almeno del nuovo Mario 3d e sto a posto, oltre che di X e Y ovviamente.

Ecco cosa mi interessa a me... anche se sono curioso per le altre novità ...

Link al commento

Ho letto che X verrà  rilasciato worldwide nel 2014 e a fine anno uscirà  Xenoblade HD. Sinceramente non so se sono rumors o è stato confermato il rilascio globale.

-X coming worldwide 2014. Looks amazing. Xenoblade HD announced for this year as an appetizer.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...