Eliwood Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 >http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=41Vqtz7WUeE Grazie ad un tweet di Soraya Saga, sceneggiatrice di Monolith Soft, si è venuti a conoscenza della possibile presenza di "X" nel prossimo Direct dell'11 Giugno, ovvero la tanto attesa conferenza E3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ma se il Trailer è di Monolith Soft,cosa c'entra Pokèmon X :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 non è pokémon X... fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Secondo me sì. O almeno spero! Il prossimo Nintendo Direct inoltre dovrebbe essere l'E3 Nintendo 2013, visto che ha preferito continuare la strada dei Direct per le presentazioni abbandonando la canonica conferenza mondiale. Sicuramente il prossimo Direct sarà pieno di bombe! E se non è una bomba questa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Sì, questo Nintendo Direct sarà una MEGA-BOMBA!!! PS: Si parlerà del futuro della Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Faigo, io me lo comprerò sicuramente... Comunque parleranno anche del nuovo Super Smash Bros Universe *_* sarà spettacolare, resterò alzato solo per quello!!!(e per Pokemon X e Y, scontato!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 LA killer app per Wii u.Spero vivamente che ne parlino, anche se dopo tutti questi mesi di silenzio pensavo, visto che il gioco uscirà ovviamente nel 2014-2015, che ne avrebbero parlato direttamente a fine anno in un direct, spero dicano qualcosa a riguardo, anche se credo non mostrino altro che un nuovo gameplay. Lol chi è che ha messo in mezzo pokémon X, questa X è solo commemorativa della ''serie'' Xeno, non c'entra niente con pokémon :° Secondo me sì. O almeno spero! Il prossimo Nintendo Direct inoltre dovrebbe essere l'E3 Nintendo 2013, visto che ha preferito continuare la strada dei Direct per le presentazioni abbandonando la canonica conferenza mondiale. Sicuramente il prossimo Direct sarà pieno di bombe! E se non è una bomba questa... Boh, io non penso che Nintendo abbia abbandonato per sempre la classica conferenza E3. Solo quest'anno visto che Sony e Microsoft avrebbero parlato delle loro due nuove macchine, tanto più contando che Sony ancora deve mostrarne l'aspetto, non sarebbe rimasto poi molto spazio ad Iwata. Comunque a me basta che dicano un bel po' su SSBU e parlino almeno del nuovo Mario 3d e sto a posto, oltre che di XY ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Comunque a me basta che dicano un bel po' su SSBU e parlino almeno del nuovo Mario 3d e sto a posto, oltre che di X e Y ovviamente. Ecco cosa mi interessa a me... anche se sono curioso per le altre novità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Ho letto che X verrà rilasciato worldwide nel 2014 e a fine anno uscirà Xenoblade HD. Sinceramente non so se sono rumors o è stato confermato il rilascio globale. -X coming worldwide 2014. Looks amazing. Xenoblade HD announced for this year as an appetizer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Sì verrà mostrato e sinceramente non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.