Guest Roberto1989 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 è questa la domanda che mi faccio! c'è un modo per farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Che io sappia si può solo in doppio, visto che puoi anche attaccare il tuo avversario (direi di usare Ondasana, Rinfrescata, etc.).In singolo al massimo si possono usare mosse con contraccolpo, quindi penso che con i trucchi è impossibile una cosa simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 No, non si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 ovvio che no .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 No '.',però se hai la rom potresti fare il backup dei dati e fare due giochi distinti e andare in sala contato i due giochi :> (che io sappia questa cosa si può fare solo con l'emulatore o l'r4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 No :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Dubito seriamente sia possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 ovvio che no .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Roberto1989 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 ovvio che no .-. peccato,perchè sò che fino a pokemon argento/oro si poteva (anche se non mi ricordo in quale modo) pazienza,grazie per aver risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Ehm, non so se può andare bene, ma in Blaze Black 2 e White Volt 2 si possono affrontare i protagonisti di Black e White °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.