Vai al commento

Eventi play Pokémon in italia

RyuuDavin

Post raccomandati

Spero sia la sezione giusta, comunque come da titolo vorrei chiedere a chi ne sa più di me, dove è possibile consultare una lista aggiornata degli eventi play per il vgc qui in Italia, sia tornei locali, mid season, ecc.. Perché per esempio, lo special di Milano dal sito ufficiale non me lo trova e non riesco a capire come mai (neanche aggiornando i filtri, mi da solo quelli in Australia!) 

Grazie in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo special di Milano non ha ancora le registrazioni aperte perciò non lo vedevi.
Ora se non sbaglio le iscrizioni apriranno tra poco quindi dovresti vederlo,ma non iscriverti per ora.

Btw altro sito utile per trovare tornei ovunque è questo:

Spoiler

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Ciao @RyuuDavin, hai ancora bisogno di aiuto? :D

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

~ Barok van Zieks

Icon di @Combo~

Link al commento

9 ore fa, VictiniPika ha scritto:

Ciao @RyuuDavin, hai ancora bisogno di aiuto? :D

Grazie ho visto ora la risposta, avrei giusto qualche altra domanda. 

On 11/5/2022 at 16:38, TheDarkCharizard ha scritto:

Lo special di Milano non ha ancora le registrazioni aperte perciò non lo vedevi.
Ora se non sbaglio le iscrizioni apriranno tra poco quindi dovresti vederlo,ma non iscriverti per ora.

Btw altro sito utile per trovare tornei ovunque è questo:

Nascondi contenuto

Interessante questo sito, necessita di iscrizione? Dalla lista quindi l'unico evento italiano è stato quello di Milano. Essendo di Roma e non potendo viaggiare molto causa lavoro, mi piacerebbe partecipare a qualche local anche solo per divertimento o anche per stringere nuove amicizie, ma non saprei dove vedere o informarmi.. 

Link al commento

2 minuti fa, RyuuDavin ha scritto:

Interessante questo sito, necessita di iscrizione? Dalla lista quindi l'unico evento italiano è stato quello di Milano. Essendo di Roma e non potendo viaggiare molto causa lavoro, mi piacerebbe partecipare a qualche local anche solo per divertimento o anche per stringere nuove amicizie, ma non saprei dove vedere o informarmi.. 

I tornei local (premier challenge e midseason showdown) sono bloccati per questa stagione, causa pandemia, comunque quando i tornei local ritorneranno (2023?), potrai vedere gli eventi vicino a te da qui https://events.pokemon.com/it-it/events

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento

9 ore fa, RyuuDavin ha scritto:

Grazie ho visto ora la risposta, avrei giusto qualche altra domanda. 

Si è necessaria!

Tranquillo, è solo all’inizio che è difficile perché sei nuovo,ma  sei fortunato Roma è una delle patrie piene di Giocatori (fortissimi tra l’altro).

Btw oltre agl’altri metodi puoi anche entrare nei gruppi Telegram dei vari Ytber ,che chiaramente qua non posso spammare, vedrai che saranno ben disposti nell’aiutarti!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

On 4/6/2022 at 23:40, Macca ha scritto:

I tornei local (premier challenge e midseason showdown) sono bloccati per questa stagione, causa pandemia, comunque quando i tornei local ritorneranno (2023?), potrai vedere gli eventi vicino a te da qui https://events.pokemon.com/it-it/events

Ah ecco perché non riesco a trovare un singolo evento dal sito, mi pareva strano infatti :facepalm: speriamo che tornino per la prossima stagione allora. Anche nelle premier e midseason erano previsti CP o sbaglio? 

On 5/6/2022 at 08:58, TheDarkCharizard ha scritto:

Si è necessaria!

Tranquillo, è solo all’inizio che è difficile perché sei nuovo,ma  sei fortunato Roma è una delle patrie piene di Giocatori (fortissimi tra l’altro).

Btw oltre agl’altri metodi puoi anche entrare nei gruppi Telegram dei vari Ytber ,che chiaramente qua non posso spammare, vedrai che saranno ben disposti nell’aiutarti!

Diciamo che io seguo da sempre il competitivo ma non ho mai avuto occasione di partecipare a un granché di eventi, poi andare da soli è pure un po' triste.. Cmq se vuoi puoi mandarmi qualche link in privato (se ammesso dal regolamento). 

Link al commento

3 ore fa, RyuuDavin ha scritto:

Ah ecco perché non riesco a trovare un singolo evento dal sito, mi pareva strano infatti :facepalm: speriamo che tornino per la prossima stagione allora. Anche nelle premier e midseason erano previsti CP o sbaglio? 

Sì danno CP.

Premier challenge

Primo 30 CP

Secondo 16 CP

Top 4 12 CP

Top 8 8 CP (minimo 24 partecipanti)

Top 16 6 CP (minimo 48 partecipanti)

Ecc...

Midseason showdown

Primo 50 CP

Secondo 40 CP

Top 4 32 CP

Top 8 25 CP (minimo 24 partecipanti)

Top 16 20 CP (minimo 48 partecipanti)

Ecc...

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento

Comincia ad essermi più chiara la situazione :sweat: mi ricordo che partecipai a un evento qualche anno fa di un negozio di Roma chiamato galactus, ma niente di che eravamo pochi partecipanti, eravamo in vgc18. È un peccato partecipare e non ricevere CP per pochi iscritti 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...