Reshiram22 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 dove si trovano le chiavi del drago specifico le 4 chiavi dei 4 draghi per aprire il portone ?o appena sconfitto ilo mostro di lava e poi mi dice di trovare le 4 chiavi ma dove si trovano??grazie attendo le vostre risp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Si prima lo sapevo perchè giocavo ma adesso non lo ricordo piu e comunque io gummy e ti piace la mia hack rom scaricata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 3 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 funnidoking via mp non andiamo off-topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Sezione sbagliata, che i mod la spostino, per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 allora se qualcuno risponde le saro grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 perchè ogni volta non rispondete ): non e giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.