Oleron Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 salve a tutti su internet ho trovato queste immagini a me sembrano vere e per voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Si sono già state postate qualche giorno fa. Non compaiono sui siti ufficiali ma sembrano vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 L'ultima mi pare di averla già vista, quindi direi che è vera, le altre non saprei, certo è che non mi dispiacerebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Non penso proprio che siano fake Che figata unica ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Sono fake, se nn sono su siti ufficiali, ma senza contare questa cosa sembrano vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Mi sembrano vere,ma non compaiono sul sito ufficiale quindi non saprei :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Non saprei cosa dire, però a me pargono vere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Non compaiono sui siti ufficiali ma sembrano vere http://www.pokemon.jp/special/pokemon_for_beginner/catch.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 concordo,la prima è falsa,le altre vere per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Stupende! Io nemmeno una di queste immagini avevo visto.. bellissimo il lancio della PokéBall :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Anche la seconda è vera,la trovate qui C: http://www.pokemon.jp/special/pokemon_for_beginner/pokedex.htmlDi conseguenza credo sia vera pure la prima,visto che compare lo stesso pentagono tricolore che c'è nella seconda immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Ah, ecco. Non mi piace la mano quadrata, ma vabbé. Direi che è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 In effetti... Mi ci abituerò. E' una mano, niente di ché XD Non è una mano. E' LA MANO, che vedremo ogni (1928378198) volta che lanceremo una PokéBall :C XD Sarà impossibile farci l'abitudine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Le immagini qui riportate sono state rilevate sul sito ufficiale giapponese!Potete continuare a discuterne qui. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.