SimoneGambaro Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Zem1992 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 Nell'articolo c'è un typo Swoshi ha venduto 23.27 Milioni totali e non 23.7 Per chi fosse interessato ad altri dati di vendita dei giochi pokemon Vendite dei giochi main pokemon al 31-12-21 worldwide Rosso e Blu/Verde - 31,38 milioni Spada e Scudo - 23,9 milioni Oro e Argento - 23,7 milioni Diamante e Perla - 17,67 milioni X e Y - 16,58 milioni Sole e Luna - 16,27 milioni Rubino e Zaffiro - 16,22 milioni Bianco e Nero - 15,64 milioni Giallo - 14,64 milioni Rubino Omega e Zaffiro Alpha - 14,46 milioni Let's GO Pikachu ed Eevee - 14,33 milioni Diamante Brillante e Perla Lucente - 13,97 milioni Oro HeartgGold e Argento SoulSilver - 12,72 milioni Rossofuoco e Verdefoglia - 12 milioni Ultrasole e Ultraluna - 8,89 milioni Bianco 2 e Nero 2 - 8,25 milioni Platino - 7,693 milioni Smeraldo - 7,060 milioni Cristallo - 6,3 milioni quindi in tre mesi P/E +0.2 Swoshi +0.3 BDSP +0.7 Arceus nella settimana di uscita aveva venduto 6.5 milioni di copie Spoiler fonte https://vgsales.fandom.com/wiki/Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 Risultato notevole, soprattutto considerando che è un titolo nuovo privo di doppia versione Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Risultato notevole, soprattutto considerando che è un titolo nuovo privo di doppia versione E con un gameplay innovativo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 Ottimo gioco. Sono 260h alle spalle e ancora non l’ho completato al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 9 ore fa, TheMirko96 ha scritto: E con un gameplay innovativo Certo. Mi riferivo al fatto che la versione doppia ha più possibilità di vendita, in quanto molti giocatori collezionisti le prendono entrambe E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 56 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Certo. Mi riferivo al fatto che la versione doppia ha più possibilità di vendita, in quanto molti giocatori collezionisti le prendono entrambe Verissimo, però io apprezzo di più a una copia sola. Almeno sai che lì hai tutti i Pokémon per completare il Pokédex senza star lì a fare scambi con altri giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 41 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Verissimo, però io apprezzo di più a una copia sola. Almeno sai che lì hai tutti i Pokémon per completare il Pokédex senza star lì a fare scambi con altri giocatori Certo, ma questo perché si trattava di un titolo totalmente improntato sul giocatore singolo, con una componente multiplayer minima E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati