Riccardo. Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Ho questo dubbio.Voi preferite applicare una pellicola salva schermo sui vostri 3DS, oppure non ci applicate nulla?Con i graffi come vi comportate? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Certo,perchè dovrei rischiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Non applicare nulla. Il mio 3DS non si è mai graffiato.Poi le bolle d'aria sono antiestetiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Io ne ho ma pochissimi si vedono a malapena ! Però se sei in tempo mettilo è una prevenzione °° (no double sense) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Certo,perchè dovrei rischiare?Buona filosofia anche io la penso esattamente così Non applicare nulla. Il mio 3DS non si è mai graffiato.Lo so, ma sullo schermo inferiore, che ci passa lo stilo anche molte volte al giorno, ho un po' paura che prima o poi si graffì :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Ti consiglio le pellicole con i graffi ? Purtroppo no so dirti cosa fare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Io l'avrei messa, ma c'erano appiccicate le targhette con le indicazioni e non riuscivo a toglierle come si deve à§_à§; cmq se vuoi metterle male non fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Poi le bolle d'aria sono antiesteticheBeh, io sono maniacale su queste cose. Sicuro che se la metto non i deve stare nemmeno una bolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Io no, sia per estetica che per il fatto che non ci gioco mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Mettile, sono una sicurezza per lo schermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Io no, sia per estetica che per il fatto che non ci gioco mai XDHai risolto il problema alla radice ahahah Anyway, al GameStop le vendono queste pellicole? Quanto costano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Sì, ma poi da fastidio. Qualche piccolo graffietto a me non da fastidio. Per un oggettino che costa sopra i 100 euro è meglio tenerselo per bene a dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Mi pare ci siano, ma non ricordo il prezzo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Si costano sulla decina di euro.Azz.. È tanto per un banale foglio di plastica :OComunque domani ci farò un pensierino, mentre sono in fila per FEA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Hai risolto il problema alla radice ahahah Anyway, al GameStop le vendono queste pellicole? Quanto costano?http://www.gamestop.it/3DS/Games/20511/screen-protector-3ds?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearchAjax%3Fplatform%3D17%26rootGenre%3D16%26typesorting%3D0%26sdirection%3Dascending%26skippos%3D20%26takenum%3D10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 http://www.gamestop.it/3DS/Games/20511/screen-protector-3ds?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearchAjax%3Fplatform%3D17%26rootGenre%3D16%26typesorting%3D0%26sdirection%3Dascending%26skippos%3D20%26takenum%3D10*^* grazie mille! Costano anche meno di 10 euro.Sono mie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 No, non la metto perché non ne ho bisognoLe mie console sono tenute benissimo, mai lasciate in posti insicuri(dove possono cadere) o con lo schermo alzato...trattando il 3DS con cura puoi anche non usarla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 No, non la metto perché non ne ho bisognoLe mie console sono tenute benissimo, mai lasciate in posti insicuri(dove possono cadere) o con lo schermo alzato...trattando il 3DS con cura puoi anche non usarla :3Io trattò tutto quanto in maniera maniacale Solamente che utilizzando il pennino sullo schermo, anche usando tutta la cura che ho, è possibile comunque che qualche granello di polvere si possa intromettere e creare piccoli graffi.I graffi mi danno il nervoso, sarei capace di comprarmi una nuova console piuttosto che vedere dei graffi >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 *^* grazie mille! Costano anche meno di 10 euro.Sono mie.Di niente. No, non la metto perché non ne ho bisognoLe mie console sono tenute benissimo, mai lasciate in posti insicuri(dove possono cadere) o con lo schermo alzato...trattando il 3DS con cura puoi anche non usarla :3Vero, il mio DSi XL dopo 2 anni e mezzo non ha neanche un graffio visibile (be'... ovviamente qualcuno piccolo ed insignificante c'è sempre). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Costano sui 10 euro poi c'è anche qualche set con più cose che conviene di più U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Di niente. Vero, il mio DSi XL dopo 2 anni e mezzo non ha neanche un graffio visibile (be'... ovviamente qualcuno piccolo ed insignificante c'è sempre).A me danno fastidio da morire quei graffi che si notano solamente se vista la console controluce è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Io trattò tutto quanto in maniera maniacale Solamente che utilizzando il pennino sullo schermo, anche usando tutta la cura che ho, è possibile comunque che qualche granello di polvere si possa intromettere e creare piccoli graffi.I graffi mi danno il nervoso, sarei capace di comprarmi una nuova console piuttosto che vedere dei graffi >.<Bhe allora in questo caso metticela xD.Meglio spendere 10€ in pellicole che comprare una nuova consolle lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 26 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Bhe allora in questo caso metticela xD.Meglio spendere 10€ in pellicole che comprare una nuova consolle lolXD era per fare capire, non di certo lo farei realmente ahahComunque ho deciso, domani la compro Grazie a tutti per avere risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Landon, dopo un po che giochi a Ranger ti rendi conto che è impossibile non avere una pellicola protettiva XDODDIO XDMai parole più vereCome lo righi in quel gioco non lo fai da nessun'altra parte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.