BartolomeoDiPierro Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Benvenuti nella mia palestra! InfoQuesta è una palestra indipendente, non fa parte della Lega non ufficiale. E' in pratica, una sfida tra un mono-team Drago e un altro team in OU, con l'aggiunta dello sfizio di vincere la Medaglia Leggenda. Una cosa per divertimento insomma.Orari Mi potete trovare in Arena spesso. Ma stabilirò a breve comunque degli orari Allenatori certificati27/05/13mewsa - vince, si aggiudica la Medaglia Leggenda. Allenatore Max - vince, si aggiudica la Medaglia Leggenda. Mk89 - vince, si aggiudica la Medaglia Leggenda. 28/05/13Xéne - vince, si aggiudica la Medaglia Leggenda. 29/05/13Roxas0000 - vince, si aggiudica la Medaglia Leggenda. 10/06/13 latios1 - vince, si aggiudica la Medaglia Leggenda. 22/06/13 Furuburinga - vince, si aggiudica la Medaglia Leggenda. Respinti27/05/13ash1 - perde, potrai risfidarmi tra una settimana.MikyTouko - perde, potrai risfidarmi tra una settimana.dghxh - perde, potrai risfidarmi tra una settimana.cavanisuperstar7 - perde, potrai risfidarmi tra una settimana. 28/05/13Tunes94 - perde, potrai risfidarmi tra una settimana. 03/06/13latios1 - perde, potrai risfidarmi tra una settimana. 26/06/13Magicienayrton - perde, potrai risfidarmi tra una settimana. RegoleBanlist ArceusBlaziken (con l'abilità Acceleratore)DarkraiDeoxys (tutte le forme)DialgaExcadrillGenesectGiratina (tutte le forme)GroudonHo-OhKyogreKyurem-WLugiaManaphyMewtwoPalkiaRayquazaReshiramShaymin-SThundurusTornadus-TZekrom Modalità di Lotta Le lotte saranno con Pokémon tutti al livello 100.Gli incontri si terranno nell'Arena, in modalità Lotta in Singolo.Se lo sfidante non si presenta o si disconnette durante la lotta, verrà considerato sconfitto. Clauses Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.Freeze Clause: non è possibile congelare più di un avversario alla volta. In caso di necessità è possibile ripetere la sfida.Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato).OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.Strumenti BannatiHax Items Clause: non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.Soul Dew Clause: Latias e Latios non sono ammessi se è stato assegnato loro lo strumento Cuorugiada.Abilità Bannate Moody Clause: Non si può utilizzare l'abilità Altalena.Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team.Sand Veil: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Sabbiavelo all'interno del team.Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Mantelneve all'interno del team.Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata.Grazie per essere passati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Grande, ora sei anche capopalestra Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Comunque non è ufficiale. La palestra è aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Riapro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Spoiler aggiornati! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ma si può fare allora una palestra indipendente? :o Edit: Evitate questo commento LOL <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 La posso creare anche io una palestra?Ma gli utenti che si creano una palestra per esempio tipo buio hanno solo pokemon di quel tipo?Possono avere anche dei pokemon che riescono a vincere contro i pokemon che vincono contro i buio?Ad esempio la mia palestra è acqua ed usano pokemon tipo elettro però io posso avere pokemon tipo terra così vinco con i tipo elettro?Un capopalestra quanti pokemon può avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 La posso creare anche io una palestra? Basta che sia indipendente da ogni organizzazione ufficiale e non. Deve rimanere una cosa 4Fun. Ma gli utenti che si creano una palestra per esempio tipo buio hanno solo pokemon di quel tipo?Possono avere anche dei pokemon che riescono a vincere contro i pokemon che vincono contro i buio?Ad esempio la mia palestra è acqua ed usano pokemon tipo elettro però io posso avere pokemon tipo terra così vinco con i tipo elettro?Un capopalestra quanti pokemon può avere? Se è una squadra capopalestra deve essere monotype. Se è monotype deve avere tutti i pokémon che abbiano almeno 1 tipo in comune, nel tuo caso acqua. Io riesco a vincere anche facilmente contro il tipo ghiaccio e drago. Se non l'hai notato ci sono molti pokémon tipo Acqua/Terra immuni al tipo Elettro, in ogni caso basta che i tuoi attacchino per primi con una mossa tipo Terra e vinci comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Ok grazie,domani creo la mia palestra tipo elettro.La posso chiamare Palestra Tipo Elettro di Anty01?Ma devo avere 6 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ovvio, ogni squadra pokémon deve avere sei elementi...una domanda: tu fai lotte in Arena vero? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Si a volte vado in arena ma combatto con battle random,ma la posso chiamare Palestra Tipo Elettro di Anty01? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Come vuoi, comunque dove intendi battlare allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 In che senso?Le lotte con la mia palestra le faccio in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ok ok, crea il tutto e poi ti dico se va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ho creato la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Linkala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 L'hanno cancellata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Complimenti capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Spoiler aggiornato! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.