Vai al commento

Torre Dragospira

BartolomeoDiPierro

Post raccomandati

40px-MedagliaLeggenda.pngBenvenuti nella mia palestra!40px-MedagliaLeggenda.png

esqf15.jpg

Info

Questa è una palestra indipendente, non fa parte della Lega non ufficiale. E' in pratica, una sfida tra un mono-team Drago e un altro team in OU, con l'aggiunta dello sfizio di vincere la Medaglia Leggenda. Una cosa per divertimento insomma.

Orari

Mi potete trovare in Arena spesso. Ma stabilirò a breve comunque degli orari

Allenatori certificati

27/05/13

mewsa - vince, si aggiudica la Medaglia Leggenda. 40px-MedagliaLeggenda.png

Allenatore Max - vince, si aggiudica la Medaglia Leggenda. 40px-MedagliaLeggenda.png

Mk89 - vince, si aggiudica la Medaglia Leggenda. 40px-MedagliaLeggenda.png

28/05/13

Xéne - vince, si aggiudica la Medaglia Leggenda. 40px-MedagliaLeggenda.png

29/05/13

Roxas0000 - vince, si aggiudica la Medaglia Leggenda. 40px-MedagliaLeggenda.png

10/06/13

latios1 - vince, si aggiudica la Medaglia Leggenda. 40px-MedagliaLeggenda.png

22/06/13

Furuburinga - vince, si aggiudica la Medaglia Leggenda. 40px-MedagliaLeggenda.png

Respinti

27/05/13

ash1 - perde, potrai risfidarmi tra una settimana.

MikyTouko - perde, potrai risfidarmi tra una settimana.

dghxh - perde, potrai risfidarmi tra una settimana.

cavanisuperstar7 -  perde, potrai risfidarmi tra una settimana.

28/05/13

Tunes94 -  perde, potrai risfidarmi tra una settimana.

03/06/13

latios1 -  perde, potrai risfidarmi tra una settimana.

26/06/13

Magicienayrton -  perde, potrai risfidarmi tra una settimana.

Regole

Banlist

Arceus
Blaziken (con l'abilità  Acceleratore)
Darkrai
Deoxys (tutte le forme)
Dialga
Excadrill
Genesect
Giratina (tutte le forme)
Groudon
Ho-Oh
Kyogre
Kyurem-W
Lugia
Manaphy
Mewtwo
Palkia
Rayquaza
Reshiram
Shaymin-S
Thundurus
Tornadus-T
Zekrom

Modalità  di Lotta

Le lotte saranno con Pokémon tutti al livello 100.
Gli incontri si terranno nell'Arena, in modalità  Lotta in Singolo.
Se lo sfidante non si presenta o si disconnette durante la lotta, verrà  considerato sconfitto.

Clauses

Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.
Freeze Clause: non è possibile congelare più di un avversario alla volta. In caso di necessità  è possibile ripetere la sfida.
Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.
Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato).
OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.
Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.

Strumenti Bannati

Hax Items Clause: non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.
Soul Dew Clause: Latias e Latios non sono ammessi se è stato assegnato loro lo strumento Cuorugiada.

Abilità  Bannate

Moody Clause: Non si può utilizzare l'abilità  Altalena.
Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità  Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team.
Sand Veil: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Sabbiavelo all'interno del team.
Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità  Mantelneve all'interno del team.
Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità  DW non ancora ufficialmente rilasciata.

Grazie per essere passati! :starter: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La posso creare anche io una palestra?

Ma gli utenti che si creano una palestra per esempio tipo buio hanno solo pokemon di quel tipo?Possono avere anche dei pokemon che riescono a vincere contro i pokemon che vincono contro i buio?Ad esempio la mia palestra è acqua ed usano pokemon tipo elettro però io posso avere pokemon tipo terra così vinco con i tipo elettro?Un capopalestra quanti pokemon può avere?

Link al commento

La posso creare anche io una palestra?

Basta che sia indipendente da ogni organizzazione ufficiale e non. Deve rimanere una cosa 4Fun.

Ma gli utenti che si creano una palestra per esempio tipo buio hanno solo pokemon di quel tipo?Possono avere anche dei pokemon che riescono a vincere contro i pokemon che vincono contro i buio?Ad esempio la mia palestra è acqua ed usano pokemon tipo elettro però io posso avere pokemon tipo terra così vinco con i tipo elettro?Un capopalestra quanti pokemon può avere?

Se è una squadra capopalestra deve essere monotype. Se è monotype deve avere tutti i pokémon che abbiano almeno 1 tipo in comune, nel tuo caso acqua. Io riesco a vincere anche facilmente contro il tipo ghiaccio e drago. Se non l'hai notato ci sono molti pokémon tipo Acqua/Terra immuni al tipo Elettro, in ogni caso basta che i tuoi attacchino per primi con una mossa tipo Terra e vinci comunque.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...