Dwebble Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Quanti e quali sono i ranghi che può raggiungere il Pokèparadiso? :OSu Google non lo trovo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 bronzo, argento, oro, platino, diamante. (io sono arrivata al rango diamante ma non so se poi ce ne sono altri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 bronzo, argento, oro, platino, diamante. (io sono arrivata al rango diamante ma non so se poi ce ne sono altri) Anche io sono al Diamante, però ho visto che il punteggio da ottenere per il Rango successivo è ancora attivo. Per questo ho chiesto. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Se nno sbaglio dopo Diamante c'è Super (che sarebbe il mio) e poi non so :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Se nno sbaglio dopo Diamante c'è Super (che sarebbe il mio) e poi non so :O Continua anche dopo il Super? wtf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 forse dopo super ci sarà master e poi arcobaleno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Continua anche dopo il Super? wtf. Penso che dopo Super ci sia Iper e poi Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Aspettiamo qualche altra risposta per chiarire tutti i nostri dubbi. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Penso che questa risponda a tutti i vostri dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ora mi impegno per raggiungere il rango più alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ora mi impegno per raggiungere il rango più alto E alla fine arriverai ad essere vecchia come quei due nel trailer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Perfetto. Grazie, Chaos! \*---*Si può chiudere. :OEcco perchè i punti dei vari ranghi mi sembravano pochi. lol. Sono solo a metà , io. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Okey! Chiudo! :gastlyplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.