Ribble Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 Mi annoiavo, pertanto, provo a rispolverare il PokéClub con questo giochino. Potrete anche voi proporre un giocatore "occultato", ma prima, dovrete indovinare il precedente. Un' unica regola: lasciare un qualsivoglia indizio, ovviamente. Inizio io... "... was as good as Cruyff, only in his mind he was not" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 On 15/5/2022 at 10:42, Ribble ha scritto: Mi annoiavo, pertanto, provo a rispolverare il PokéClub con questo giochino. Potrete anche voi proporre un giocatore "occultato", ma prima, dovrete indovinare il precedente. Un' unica regola: lasciare un qualsivoglia indizio, ovviamente. Inizio io... "... was as good as Cruyff, only in his mind he was not" Non sono abbastanza appassionato di calcio per coglierla, però ti si ringrazia per il tentativo di recuperare il club Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 giugno, 2022 Condividi Inviato 6 giugno, 2022 On 15/5/2022 at 10:42, Ribble ha scritto: Mi annoiavo, pertanto, provo a rispolverare il PokéClub con questo giochino. Potrete anche voi proporre un giocatore "occultato", ma prima, dovrete indovinare il precedente. Un' unica regola: lasciare un qualsivoglia indizio, ovviamente. Inizio io... "... was as good as Cruyff, only in his mind he was not" Bell’idea bo George Best? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 6 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2022 10 minuti fa, Rag.Fantozzi ha scritto: Bell’idea bo George Best? No. D: Altro indizio: ha trascorso gran parte della sua carriera in una squadra belga (la più titolata dello Stato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 giugno, 2022 Condividi Inviato 7 giugno, 2022 22 ore fa, Ribble ha scritto: No. D: Altro indizio: ha trascorso gran parte della sua carriera in una squadra belga (la più titolata dello Stato). Paul Van Himst? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 7 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2022 27 minuti fa, Rag.Fantozzi ha scritto: Paul Van Himst? No, però la squadra è quella giusta. Non la nazionalità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 10 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2022 On 7/6/2022 at 14:32, Rag.Fantozzi ha scritto: Paul Van Himst? Altro indizio: il calciatore è sfortunatamente noto per aver spedito sul palo un tiro che avrebbe consacrato, quasi sicuramente, lui e la sua nazionale (piuttosto nota) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 giugno, 2022 Condividi Inviato 10 giugno, 2022 12 minuti fa, Ribble ha scritto: Altro indizio: il calciatore è sfortunatamente noto per aver spedito sul palo un tiro che avrebbe consacrato, quasi sicuramente, lui e la sua nazionale (piuttosto nota) Rensenbrink Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 10 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2022 18 minuti fa, Rag.Fantozzi ha scritto: Rensenbrink Indovinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.