StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Cherubi Non ti arrabbiare, almeno sei puccio. Io SONO negativa. Più sei pessimista, più non ti sorprenderai. Ma sai cosa succede ai negativi? Stanno sempre a dire, quando sono a cena:" Uffa, che noia, io non volevo questo, ha questa roba qui che lo rende schifoso..." E si beccano due sberle. O peggio, offendono i loro familiari. Noi positivi, invece, vediamo il piatto una delizia e rendiamo felici chi ce lo ha preparato a causa nostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 20x8x7:2=560Scrafty >.< Schifo... ma così escono solo Pokémon di quarta o di quinta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 20x8x7:2=560 Scrafty >.< Schifo... ma così escono solo Pokémon di quarta o di quinta... Prima di tutto secondo me Scrafty è figo e secondo: i miei genitori sono Pokémon di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 28x1x7=196Awwwww... *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Prima di tutto secondo me Scrafty è figo e secondo: i miei genitori sono Pokémon di prima. Pensavo fosse impossibile ^^' 28x1x7=196Awwwww... *W* Nooooooo! Che carino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ma se sei pessimista, allora non ti stupirai più di nulla. u.uTi Odio. Espeon <3 <3 <3Perché, è una cosa brutta stupirsi? ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 N° 336 = Ssseviperrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 180, Flaffly! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Mia cugina è uno Scrafty. O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Sono Uxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ma scusate, non è un po' assurdo usare queste regole? ci sono dei pkm che non possono mai uscire e altri che è statisticamente probabile che lo facciano, non è meglio fare: anno*365+giorno dall'inizio dell'anno e continuamente sottrarre il numero di pkm esistenti fino a che non si arriva a un numero minore di quella cifra? così sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ma scusate, non è un po' assurdo usare queste regole? ci sono dei pkm che non possono mai uscire e altri che è statisticamente probabile che lo facciano, non è meglio fare: anno*365+giorno dall'inizio dell'anno e continuamente sottrarre il numero di pkm esistenti fino a che non si arriva a un numero minore di quella cifra? così sarebbe perfetto Ma no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 io charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Chimchaaaar sìì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Io 16, quindi sono un bel Pidgey! (Poppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 wow numero 392 infernape (7*8=56*7=392) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Non è capitato a nessuno il proprio pokemon preferito?NO.wow numero 392 infernape (7*8=56*7=392)A Dany non piace questo elemento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Timburr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ... [/ot] xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 390, Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 mio padre e mia sorella sono dei vigorith,mia madre un torkoal,mia zia vaporeon,e io druddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Mia madre è un Wynaut,ce ne sono tanti e mio papà è Dialga!!Ricapitolando mio papà è come Dany e io come Riccardo e fireking,non male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ... [/ot] Frullo, ho sbagliato i calcoli prima, vai a ricontrollare il mio post precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 ma se è un numero sotto 649 devo dividerlo se non lo divido sono seviper se lo divido x 2 sono ariados (preferisco seviper di ariados) però sono una tipa velenosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Crawdaunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.