Akira_ Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Scrivete nomi, tipi, ispirazioni e descrizioni fisiche delle vostre evoluzioni di Fuecoco, Sprigatito o Quaxly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 Mi piacciono queste cose, ci provo intanto con quella di Fuecoco: Ispirazione: influenzato da immagini che ho visto qua su PM, anche io penso che Fuecoco si evolverà in un drago, e dato che si parla tanto di costellazioni, prendo come ispirazione quella del Dragone o Ladone, il mitologico drago greco dalle molteplici teste che proteggeva il giardino delle Esperidi e ucciso da Ercole Descrizione fisica: il terzo stadio evolutivo prende il nome di Kefalfuo (da cefalon, testa in greco, e fuoco). Il suo corpo pesante si regge sulle 4 zampe con una lunga coda spinata tipica dei draghi. Mentre il petto è bianco con strisce gialle/arancione, come se fossero di magma, la maggior parte del corpo è rosso fuoco (lo stesso di Fuecoco), mentre la schiena diventa sempre più scura, tendente ad un blu violaceo fino alla colonna vertebrale, le cui spine si trasformano in fiamme blu. Alcune di queste spine infuocate, quelle più vicine alla testa si allungano fino a formare teste draconiche fiammeggianti a richiamare le molteplici teste di Ladone. La vera testa invece ha la mascella bianca scheletrica, occhi blu scuro e una criniera di fuoco creata dalle teste draconiche suddette. Tali teste emettono fiamme rotonde che assomigliano a mele. Il tipo: fuoco/spettro Descrizione pokemon: Si dice che i Kefalfuo, specie estremamente rara, proteggano le anime dei pokemon nel loro passaggio nell'aldilà da spettri maligni che una volta sconfitti sono assorbiti nelle fiamme sulla schiena. Possono essere trovati sui versanti dei vulcani, ma alcune apparizioni improvvise sono state registrate anche in alcuni cimiteri pokemon, in cui i Kefalfuo hanno percepito anime pokemon in pericolo. Le fiamme che le sue teste infuocate sputano ricordano dei pomi: molti studiosi ritengono che rappresentino le bacche di cui l'aldilà pokemon è pieno. L'evoluzione è indotta quando la sua pre-evoluzione sviluppa forti capacità extrasensoriali grazie ad alcune bacche allucinogene, e particolarmente piccanti, tipiche della regione. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akira_ Inviato 31 maggio, 2022 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2022 On 30/5/2022 at 11:20, DarthMizu ha scritto: Mi piacciono queste cose, ci provo intanto con quella di Fuecoco: Ispirazione: influenzato da immagini che ho visto qua su PM, anche io penso che Fuecoco si evolverà in un drago, e dato che si parla tanto di costellazioni, prendo come ispirazione quella del Dragone o Ladone, il mitologico drago greco dalle molteplici teste che proteggeva il giardino delle Esperidi e ucciso da Ercole Descrizione fisica: il terzo stadio evolutivo prende il nome di Kefalfuo (da cefalon, testa in greco, e fuoco). Il suo corpo pesante si regge sulle 4 zampe con una lunga coda spinata tipica dei draghi. Mentre il petto è bianco con strisce gialle/arancione, come se fossero di magma, la maggior parte del corpo è rosso fuoco (lo stesso di Fuecoco), mentre la schiena diventa sempre più scura, tendente ad un blu violaceo fino alla colonna vertebrale, le cui spine si trasformano in fiamme blu. Alcune di queste spine infuocate, quelle più vicine alla testa si allungano fino a formare teste draconiche fiammeggianti a richiamare le molteplici teste di Ladone. La vera testa invece ha la mascella bianca scheletrica, occhi blu scuro e una criniera di fuoco creata dalle teste draconiche suddette. Tali teste emettono fiamme rotonde che assomigliano a mele. Il tipo: fuoco/spettro Descrizione pokemon: Si dice che i Kefalfuo, specie estremamente rara, proteggano le anime dei pokemon nel loro passaggio nell'aldilà da spettri maligni che una volta sconfitti sono assorbiti nelle fiamme sulla schiena. Possono essere trovati sui versanti dei vulcani, ma alcune apparizioni improvvise sono state registrate anche in alcuni cimiteri pokemon, in cui i Kefalfuo hanno percepito anime pokemon in pericolo. Le fiamme che le sue teste infuocate sputano ricordano dei pomi: molti studiosi ritengono che rappresentino le bacche di cui l'aldilà pokemon è pieno. L'evoluzione è indotta quando la sua pre-evoluzione sviluppa forti capacità extrasensoriali grazie ad alcune bacche allucinogene, e particolarmente piccanti, tipiche della regione. Che roba, particolare che sia passato da un simpatico coccodrillo a forma di peperoncino/mela a un drago multiteste che protegge le anime nel passaggio nell'aldilà. Bellissimo spunto quello dell'aldilà e di Kefalfuo come "protettore". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 maggio, 2022 Condividi Inviato 31 maggio, 2022 5 ore fa, Akira_ ha scritto: Che roba, particolare che sia passato da un simpatico coccodrillo a forma di peperoncino/mela a un drago multiteste che protegge le anime nel passaggio nell'aldilà. Bellissimo spunto quello dell'aldilà e di Kefalfuo come "protettore". Grazie mille Spero di fare anche gli altri due, ma non trovo ispirazioni interessanti a parte pirata per quaxly e...niente per SPigratito Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.