M€W Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 Buonasera, ho aggiornato home e trasferito mostriciattoli da arceus e dbps ma ho notato che gli obiettivi della versione mobile sono bannati, o comunque non si aggiornano. La maggior parte dei nuovi obiettivi, inerenti a cose che ho già fatto in passato (come quello che dice di completare i pokedex di spada, scudo e dlc), non vengono aggiornati! E' un problema comune, o solo mio? Premetto che ho anche cancellato e reinstallato l'app. Attendo vostri pareri, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 24 maggio, 2022 Condividi Inviato 24 maggio, 2022 4 ore fa, M€W ha scritto: Buonasera, ho aggiornato home e trasferito mostriciattoli da arceus e dbps ma ho notato che gli obiettivi della versione mobile sono bannati, o comunque non si aggiornano. La maggior parte dei nuovi obiettivi, inerenti a cose che ho già fatto in passato (come quello che dice di completare i pokedex di spada, scudo e dlc), non vengono aggiornati! E' un problema comune, o solo mio? Premetto che ho anche cancellato e reinstallato l'app. Attendo vostri pareri, grazie! per esperienza personale l'aggiormento dei pokedex regionali ho dovuto ri-depositare su home perché li segnava solo sul nazionale, ma dopo averlo fatto si è aggiornato. invece ho riscontrato un problema sul obbietivo riguardo alle forme galar di zapdos, moltres e articuno che anche dopo averli depositati non si è aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.