Vai al commento


Problema obiettivi HOME


M€W

Post raccomandati

Buonasera, ho aggiornato home e trasferito mostriciattoli da arceus e dbps ma ho notato che gli obiettivi della versione mobile sono bannati, o comunque non si aggiornano. La maggior parte dei nuovi obiettivi, inerenti a cose che ho già fatto in passato (come quello che dice di completare i pokedex di spada, scudo e dlc), non vengono aggiornati!

 

E' un problema comune, o solo mio? Premetto che ho anche cancellato e reinstallato l'app.

 

Attendo vostri pareri, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, M€W ha scritto:

Buonasera, ho aggiornato home e trasferito mostriciattoli da arceus e dbps ma ho notato che gli obiettivi della versione mobile sono bannati, o comunque non si aggiornano. La maggior parte dei nuovi obiettivi, inerenti a cose che ho già fatto in passato (come quello che dice di completare i pokedex di spada, scudo e dlc), non vengono aggiornati!

 

E' un problema comune, o solo mio? Premetto che ho anche cancellato e reinstallato l'app.

 

Attendo vostri pareri, grazie!

per esperienza personale l'aggiormento dei pokedex regionali ho dovuto ri-depositare su home perché li segnava solo sul nazionale, ma dopo averlo fatto si è aggiornato.

invece ho riscontrato un problema sul obbietivo riguardo alle forme galar di zapdos, moltres e articuno che anche dopo averli depositati non si è aggiornato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...