huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Qualcuno di voi ha provato la Developer Preview distribuita da Microsoft? Se sì, come vi pare? A me va velocissimo anche se a volte si blocca per colpa dei driver di apple (visto che mi tocca usarlo sul mac -_-). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 lo spammi ovunque w8 alla fine mi toccher࣠provarlo -_-comunque non l'ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ho provato la Developer Preview anche io! Non è niente male, ma bisogna aspettare la beta per poterla valutare meglio. Mancano ancora molte funzioni da rifinire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Certo che potevi metterlo qualche link al primo post ?_?. Ora devo andarmelo a cercare su Google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 si, ad esempio lo store non funziona e c'è qualche bug nel "multitasking" però direi che è un ottimo inizio.... ho notato che c'è anche molta compatibilità con i molti programmi e ricordo che nei leak pre-Developer Preview funzionavano alcuni programmi per xp che sul 7 non andavano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ecco il download/>http://msdn.microsoft.com/en-us/windows/apps/br229516 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 L'ho provato e devo dire che non mi ha convinto molto. Sembra quasi un sistema operativo per cellulari installato sul pc, non so se mi spiego. Poi vabbe', per la regola dell'uno sì e uno no di windows, già parto prevenuta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io l'ho provato sul mac con Parallels Desktop, e a dir la verità non mi sembra un gran ché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Mhf, non so... per adesso preferisco Windows 7. Magari in futuro cambio idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 In effetti devo dire che per molti versi è meglio Windows 7 se non si ha un tablet da utilizzare con Windows 8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Il grande problema di Windows 8, al momento, è la gestione delle app insieme ai classici programmi che tutti conosciamo.La integrazione non è perfetta, anzi abbastanza scadente. Spero alla Microsoft stiano lavorando sul concetto di Yin e Yang XD P.S.: anche il menù start è alquanto confusionario. icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Provare Windows 8 sul Mac?? ERESIAAAAAA :D :what:In ogni caso windows ha e avrà sempre i suoi soliti problemi. Per quanto mi riguarda finchè cercano di copiare gli altri sistemi operativi faranno solo casini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 windows cerca di copiare un altro SO? quale? ._.comunque si può usare anche in modalità deskop eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 windows cerca di copiare un altro SO? quale? ._.comunque si può usare anche in modalità deskop eh Mi da fastidio quando vai sul menu start e ti trasferisce alla schermata tablet, anzi ora cerco una guida su internet per disattivarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Mi da fastidio quando vai sul menu start e ti trasferisce alla schermata tablet, anzi ora cerco una guida su internet per disattivarla!/>http://content.wuala.com/contents/AdryJay/BluePoison/BluePoison%202.1/Windows-8-BluePoison.exe^ blue poison (software italiano) permette di mettere il classico menù start e mettere temi e altra roba pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 A quanto pare molti utenti Windows non digeriscono i cambiamenti di Windows 8. Sarebbe meglio pensare ad altro in casa Microsoft :E icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogre93 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 windows cerca di copiare un altro SO? quale? ._.Ehm, a partire da mouse, icone, per finire con gadgets, dock e Photo Gallery poi lo ammette pure la Microsoft eh:/>http://www.hwfiles.it/news/windows-7-ha-copiato-mac-os-lo-dice-microsoft-anzi-no_30738.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 si ma windows 8 non mi sembra che sia una copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlastoiseN Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 io l'ho provato, le novità che porta secondo me sono molto valide, come ad esempio il fatto di collegarsi gia all'avvio al proprio windows live ID rimanendo quindi collegati 24 ore su 24(ci dovrebbe essere anche la presenza di xbox live, speriamo bene).il fatto poi che abbia gli stessi identici requisiti minimi di windows 7 e Vista è una grande cosa visto che non hai bisogno di avere un nuovo pc più potente, con il vantaggio che usi lo stesso hardware prima ma in modo ottimizzato perchè riesci a sfruttarlo meglio.una cosa negativa secondo me è appunto il nuovo menu start con grafica metro che secondo me è adatto ai tablet touchscreen ma non di sicuro ad un normale computer di casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 ma quello si può togliere e comunque secondo me è soltanto questione di abitudine, io mi trovo benissimo con il nuovo menù... da notare che il sistema usa solo 300 mb di ram.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Comunque per gli utenti che lo vorranno ci sarà sempre la solita schermata aero come quella di win7 poichè windows 8 non è stato completamente riscritto, ma solo in parte. Infatti chiunque abbia provato la milestone di win8 come me sa che era quasi completamente identica a Seven. P.S. Qui tutti hanno Mac con installato windows (eretici! XD) ed in sono l'unico che ha il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 si io ho provato tutte le build trapelate ma mi sono sembrate nettamente superiori al 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HDWalter Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 no raga windows 8 è ancora troppo presto almeno fino al 2014 non credo che viene lanciato, poi con windows 7 siamo solo il 40% del mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 no raga windows 8 è ancora troppo presto almeno fino al 2014 non credo che viene lanciato, poi con windows 7 siamo solo il 40% del mondoma cosa stai dicendo? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adeku Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 L'ho provato e devo dire che non mi ha convinto molto. Sembra quasi un sistema operativo per cellulari installato sul pc, non so se mi spiego. Poi vabbe', per la regola dell'uno sì e uno no di windows, già parto prevenuta XDIn effetti Windows 8 è pensato più per Tablet o telefoni touch più che per PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.