Vai al commento


[UFFICIALE] Windows 8


huggye

Post raccomandati

Io sinceramente preferisco Windows XP, è il migliore e con più programmi disponibili u,u Vista ha più bug di pokemon giallo e 7 è praticamente Vista con un altro nome .-.

7 è un Vista sbuggato, ma sempre fottutamente lento e pesante.

Chissà quanti starebbero ancora usando Windows se non fosse per il marketing di MS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho detto che io parlo di Aero riferendomi a tutta la UI di Win7, e per me ha senso solo su un desktop.

Metro come UI sarebbe stato un flop se non fosse per il marketing, visto che non è altro che un porting di un'idea già utilizzata da qualsiasi OS per tablet.

Si, ma se non si chiama Aero non puoi imporgli questo nome :pokeball:. E come se andassi ad un supermercato e chiedessi pomodori ma in realta' intendevo pesche, ovviamente il commesso capira' la prima e non la seconda :pokeball:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Seven attualmente è nettamente superiore a XP ma resta il fatto che per avere maggiori prestazioni dovete potenziarvi il computer ad esempio il mio pc l'ho costruito dal nulla assemblandolo con pezzi comprati in fiere dell' elettronica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho questa build installata (la 8102) dal giorno che la M$ l'ha rilasciata!!! il 14 settembre mi pare, mi trovo benissimo, si avvia in meno di 10 secondi e nel resto è una bomba XD... ho provato anche tutte le precedenti build leakate, ma questa è la migliore, attendo la BETA :Q__

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho provato è mi è sembrato fantastico! La nuova Metro Vision, non mi si è mai bloccato(alla faccia di win7!!), veloce sia ad accendersi che a spegnersi, le App(anke se purtroppo ancora non è disponibile l'app-store), però purtroppo il 12 maggio scade...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri è uscita la Consumer Preview: l'ho subito installata in dual e devo dire che a primo impatto non mi ha sorpreso per niente.

Dopo averla provata meglio la sera, devo dire che alcune app sono davvero carine. Il sistema di notifiche è bellino. Credo che installerò subito la RTM appena uscirà .

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri è uscita la Consumer Preview: l'ho subito installata in dual e devo dire che a primo impatto non mi ha sorpreso per niente.

Dopo averla provata meglio la sera, devo dire che alcune app sono davvero carine. Il sistema di notifiche è bellino. Credo che installerò subito la RTM appena uscirà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, non so dirti, dovresti provarlo tu stesso.

Per me il primo impatto non è stato positivo, assolutamente. Poi alla seconda accensione l'ho apprezzato eccome. Ormai le Applicazioni sono entrate nel quotidiano di tutti: trovarsi questi "Gadget" che segnano se ho ricevuto mail, che tempo fa oggi, e tante altre cose, rende assolutamente il pc più accessibile.

Poi il Desktop normale c'è sempre, semplicemente hanno rivisitato il caotico menu start, trasformandolo in un "secondo desktop" con quelle icone piacevoli.

Una cosa che mi ha stupito è la velocità  di Startup e di Shoutdown. Ora, sicuramente è dovuto al fatto che il sistema è praticamente vuoto rispetto al mio W7. Bisognerebbe veramente utilizzarlo come main. Ahimé però è troppo presto.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...