fennekin&froakie Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Ma come potrebbe interesserare ai lettori di questo thread un post del genere?bo' comunque windows 8 si sa gia come perchè anche sul sito fanno vedere il video su http://windows.micro...release-previewe sarà tuoch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 28 settembre, 2012 Condividi Inviato 28 settembre, 2012 però adesso windows 8 e ormai uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 No,come detto da Roxas Shadow uscirà il 26 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 e uscito andate a vedere sul sito http://www.windows.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Ma davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ma davvero? hai visto la pubblicità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ironia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 Ironiaio ti ho chiesto solo se hai visto la pubblicità .Ironia1 io ti ho chiesto solo se hai visto la pubblicità .2 è uscito(e anche da un mese)3 vai a vedere su internetper me questa discussione e finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Per me no, ad esempio se qualcuno ha bisogno di aiuto o di informazioni su Win 8 può sempre usare questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 Per me no, ad esempio se qualcuno ha bisogno di aiuto o di informazioni su Win 8 può sempre usare questa sezione!se è per quello si se no aprire una discussione con scritto :WIN 8 PROBLEMI, WIN 8 INTERNET EXPLORERPER ESEMPIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 se è per quello si se no aprire una discussione con scritto :WIN 8 PROBLEMI, WIN 8 INTERNET EXPLORERPER ESEMPIO Certo, però questa essendo la discussione ufficiale, rimarrà comunque aperta agli utenti, come consigliava Sol Blaze Inoltre ti chiedo di non postare messaggi doppi e di utilizzare l'apposito tasto modifica per modificare i tuoi messaggi precedenti Grazie mille! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 3 gennaio, 2013 Condividi Inviato 3 gennaio, 2013 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Dato che mio fratello è uno studente del politecnico l'abbiamo ottenuto gratis e devo dire che non è male, magari quache volta ti confondi se sei abituato alle vecchie versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 gennaio, 2013 Condividi Inviato 4 gennaio, 2013 Dato che mio fratello è uno studente del politecnico l'abbiamo ottenuto gratis e devo dire che non è male, magari quache volta ti confondi se sei abituato alle vecchie versioni.à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.