LucaOwner2 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ciao a tutti, volevo collegare due game boy advance SP utilizzando un cavo FISICO, non quello wireless, è possibile farlo? E' un cavo fisico del game boy color, posso scambiare pokemon col cavo fisico da zaffiro a rubino ecc? Non ho la possibilità di provarlo per ora, quindi vorrei sapere se si può fare, grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Se non ricordo male, da bambino usavo proprio questo cavo per trasferire i Pokémon :OMa aspettiamo qualcun'altro per maggior sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Certo che sì! Pensa a Rubino e Zaffiro, sono usciti prima del cavo wireless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 27 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Per l'esattezza è quello piccolo il cavo, è giusto vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Si,puoi usarlo tranquillamente ...Il mio belliffimo cavo game link viola trasparente TAT chissà dov'è finito à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 27 maggio, 2013 Condividi Inviato 27 maggio, 2013 Ah che ricordi, io ne ho la bellezza di quattro, spero ancora funzionanti . Comunque sì, non dovresti avere problemi di nessun genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Quindi rubino e zaffiro funziona il cavo, con verde foglia, rosso fuoco e smeraldo pure, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.