*_Giuly_* Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Vi è mai capitato di voler liberare un pokemon e non riuscirci in nessun modo?!Mi spiego meglio: qualche anno fa, non ricordo per quale assurdo motivo, avevo catturato un centinaio di Marill in Pokemon Rubino, forse giusto per riempire i buchi vuoti dei box. Un bel giorno ho iniziato a liberarli uno dopo l'altro, non sapevo proprio cosa farmene! Arrivata circa all'ultimo tento di liberare l'ennesimo Marill..."liberare questo pokemon" -> si, lui sparisce dal suo posticino nel box, compare la scritta "Marill ora è libero", premo A e...sorpresa! Marill ricompare in quel posticino accompagnato dalla scritta "Marill non può essere liberato, è tornato nel box".Non so perchè mi sia risaltato alla mente questo episodio proprio ora, comunque non sono mai riuscita a trovare una risposta a questo "strano fenomeno": a voi è mai successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Mai successo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Succede con i pokemon che conoscono una MN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Nessuna MN conosceva si e no colpocoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Anche a me è capitata sta cosa D:Non ho mai capito perché succeda .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Anche a me è capitata sta cosa D:Non ho mai capito perché succeda .-.Ah! Ma allora non sono pazza XD e non sono l'unica a cui succedono queste cose XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Succede con i pokemon che conoscono una MN Non è vero. Io ricordo alla perfezione che per sbaglio liberai un MN Slave. Quante lacrime °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 E' capitato anche a me *^* eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Forse ormai ti era legato<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 A me è successo e diceva che il Pokèmon era preoccupato per me. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Mai successo O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Beh io di solito non libero o Pokemon però è probabile che il livello di amicizia di quel Piké sia stato troppo alto per essere liberato.Oppure adora mangiare i tuoi biscotti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 mai successo :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 5 volte mi è capitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ahahahah e si scoprì che quel Marill in realtà aveva una cotta per me XDDunque tutto ciò era dovuto ad un bug? Se è così che fregatura, pensavo ci fosse sotto qualcosa di un po' più serio °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Succede se il Pokémon conosce delle MN se non erro. Quindi non è un bug. No, Max. Leggi il mio messaggio sopra :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Succede se il Pokémon conosce delle MN se non erro. Quindi non è un bug. No no, abbiamo già chiarito che 1. il mio pokemon non conosceva MN e 2. i pokemon possono essere liberati anche se ne conoscono -almeno in Rubino- (ho anche verificato nel frattempo)...quindi boh XD rimane il mistero XD bug o non bug? Questo è il problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Se non,sbaglio,ogni tot di giorni,la cassetta di gioco sceglie casualmente un pokemon nel box,e non te lo fa liberare,per fare in modo che tu non rimanga senza pokemon.Aspetta qualche giorno e poi prova a liberarlo di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Se non,sbaglio,ogni tot di giorni,la cassetta di gioco sceglie casualmente un pokemon casuale nel box,e non te lo fa liberare,per fare in modo che tu non rimanga senza pokemon.Aspetta qualche giorno e poi prova a liberarlo di nuovo. Mi sembra un motivo più che valido XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 A me è capitato ma non riuscivo mai a capire il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiby Shiny Charizard Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 mai successa una cosa del genere! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Mai successo come ti è tornato un pokemon che hai liberato?!???? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ti pare normale catturare un centinaio di Marill solo per riempire lo spazio vuoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.