Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Vi è mai capitato...?

Post raccomandati

Inviato

Vi è mai capitato di voler liberare un pokemon e non riuscirci in nessun modo?!

Mi spiego meglio: qualche anno fa, non ricordo per quale assurdo motivo, avevo catturato un centinaio di Marill in Pokemon Rubino, forse giusto per riempire i buchi vuoti dei box. Un bel giorno ho iniziato a liberarli uno dopo l'altro, non sapevo proprio cosa farmene! Arrivata circa all'ultimo tento di liberare l'ennesimo Marill..."liberare questo pokemon" -> si, lui sparisce dal suo posticino nel box, compare la scritta "Marill ora è libero", premo A e...sorpresa! Marill ricompare in quel posticino accompagnato dalla scritta "Marill non può essere liberato, è tornato nel box".

Non so perchè mi sia risaltato alla mente questo episodio proprio ora, comunque non sono mai riuscita a trovare una risposta a questo "strano fenomeno": a voi è mai successo? :) 

Inviato

Anche a me è capitata sta cosa D:

Non ho mai capito perché succeda .-.

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato
  On 28/05/2013 at 10:58, DeadlyRomaи ha scritto:

Anche a me è capitata sta cosa D:

Non ho mai capito perché succeda .-.

Ah! Ma allora non sono pazza XD e non sono l'unica a cui succedono queste cose XD

Inviato
  On 28/05/2013 at 10:55, Charizard90 ha scritto:

Succede con i pokemon che conoscono una MN

Non è vero. Io ricordo alla perfezione che per sbaglio liberai un MN Slave.

Quante lacrime °3°

Inviato

Beh io di solito non libero o Pokemon però è probabile che il livello di amicizia di quel Piké sia stato troppo alto per essere liberato.

Oppure adora mangiare i tuoi biscotti (?)

Inviato

Ahahahah e si scoprì che quel Marill in realtà  aveva una cotta per me XD

Dunque tutto ciò era dovuto ad un bug? Se è così che fregatura, pensavo ci fosse sotto qualcosa di un po' più serio °_°'

Inviato
  On 28/05/2013 at 11:51, MaxerDany1996 ha scritto:

Succede se il Pokémon conosce delle MN se non erro.

Quindi non è un bug.

No, Max. Leggi il mio messaggio sopra :\

Inviato
  On 28/05/2013 at 11:51, MaxerDany1996 ha scritto:

Succede se il Pokémon conosce delle MN se non erro.

Quindi non è un bug.

No no, abbiamo già  chiarito che 1. il mio pokemon non conosceva MN e 2. i pokemon possono essere liberati anche se ne conoscono -almeno in Rubino- (ho anche verificato nel frattempo)...quindi boh XD rimane il mistero XD  bug o non bug? Questo è il problema...

Inviato

Se non,sbaglio,ogni tot di giorni,la cassetta di gioco sceglie casualmente un pokemon nel box,e non te lo fa liberare,per fare in modo che tu non rimanga senza pokemon.Aspetta qualche giorno e poi prova a liberarlo di nuovo.

Inviato
  On 28/05/2013 at 12:01, ash1 ha scritto:

Se non,sbaglio,ogni tot di giorni,la cassetta di gioco sceglie casualmente un pokemon casuale nel box,e non te lo fa liberare,per fare in modo che tu non rimanga senza pokemon.Aspetta qualche giorno e poi prova a liberarlo di nuovo.

Mi sembra un motivo più che valido XD  XD  XD

Inviato

Mai successo come ti è tornato un pokemon che hai liberato?!????

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...