Vai al commento



Vi è mai capitato...?


Post raccomandati

MI è capitato varie volte,se non sbaglio è perchè il pokemon ha raggiunto un certo tot di punti felicità ,e quindi non poteva essere liberato. Ma non ne sono molto sicuro,visto che,se non ho capito male,tu quei marill gli hai semplicemente catturati


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MI è capitato varie volte,se non sbaglio è perchè il pokemon ha raggiunto un certo tot di punti felicità ,e quindi non poteva essere liberato. Ma non ne sono molto sicuro,visto che,se non ho capito male,tu quei marill gli hai semplicemente catturati

Solo catturati, per il puro e semplice gusto di catturarli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh oh! A me sì!


Approfittando dello "spegni accendi il gioco" un giorno che non avevo nulla da fare cominciai a liberare pokèmon dai box.


La sorpresa fu quando vidi (mentre tutti gli altri mostriciattoli erano ben contenti di andarsene, persino il mio starter!)


lapras sparire e poi ricomparire ancora ancora e ancora.. *        *


che carinooo XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi é capitato così tante volte che non ne ho più tenuto il conto...

In alcuni casi (ma non tutti), in effetti, il pkmn che desideravo eliminare era l'ultimo rimasto al quale avevo insegnato Surf, ad ogni modo credo di poter affermare con una certa sicurezza che il fenomeno si sia verificato sempre in presenza di pkmn di tipo acqua (o di tipo volante)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...