*_Giuly_* Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ti pare normale catturare un centinaio di Marill solo per riempire lo spazio vuoto? Ahahahahahahahahahahah XD avevo dieci anni e nulla da fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 MI è capitato varie volte,se non sbaglio è perchè il pokemon ha raggiunto un certo tot di punti felicità ,e quindi non poteva essere liberato. Ma non ne sono molto sicuro,visto che,se non ho capito male,tu quei marill gli hai semplicemente catturati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Successo tantissime volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Mai successo asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 MI è capitato varie volte,se non sbaglio è perchè il pokemon ha raggiunto un certo tot di punti felicità ,e quindi non poteva essere liberato. Ma non ne sono molto sicuro,visto che,se non ho capito male,tu quei marill gli hai semplicemente catturati Solo catturati, per il puro e semplice gusto di catturarli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 mai successo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Oh oh! A me sì!Approfittando dello "spegni accendi il gioco" un giorno che non avevo nulla da fare cominciai a liberare pokèmon dai box.La sorpresa fu quando vidi (mentre tutti gli altri mostriciattoli erano ben contenti di andarsene, persino il mio starter!)lapras sparire e poi ricomparire ancora ancora e ancora.. * *che carinooo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 never Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Mi é capitato così tante volte che non ne ho più tenuto il conto...In alcuni casi (ma non tutti), in effetti, il pkmn che desideravo eliminare era l'ultimo rimasto al quale avevo insegnato Surf, ad ogni modo credo di poter affermare con una certa sicurezza che il fenomeno si sia verificato sempre in presenza di pkmn di tipo acqua (o di tipo volante)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Ahahahahahahahahahahah XD avevo dieci anni e nulla da fare XD AHAH, Tranquilla, non sei l'unica. La prima volta che giocai a Pokèmon feci la stessa cosa. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 penso succeda con i pokemon scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Davvero un fatto strano, a me non è mai successo. Ma il gioco era originale? Si si, gioco originale °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Niente bug! Just Love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.