LisaDanielMarz Inviato 19 giugno, 2022 Condividi Inviato 19 giugno, 2022 Dato che mew può inparare tutte le mosse, è possibile insegnarli mosse come Fendispazio ecc...?? Ad esempio il mio Smeargle conosce Fendispazio, Fragortempo, Giudizio e Psicoslancio però mi piacerebbe che anche il mio Mew potesse conoscere queste mosse, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 giugno, 2022 Condividi Inviato 19 giugno, 2022 Mew impara tutte le mosse possibili tramite MT e insegnamosse vari. Fendispazio è apprendibile esclusivamente tramite livello, e non rientrando nel pool di Mew non è possibile insegnargliela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LisaDanielMarz Inviato 19 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2022 Che peccato, grazie per le info! E linsegnamosse che può insegnare a mew? Perché ho provato a parlare con vari insegnamosse ma nessuno di loro insegna niente a mew... Ssrebbe bello anche un dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 giugno, 2022 Condividi Inviato 19 giugno, 2022 1 ora fa, LisaDanielMarz ha scritto: Che peccato, grazie per le info! E linsegnamosse che può insegnare a mew? Perché ho provato a parlare con vari insegnamosse ma nessuno di loro insegna niente a mew... Ssrebbe bello anche un dragobolide Dragobolide può essere insegnata solo a Pokémon di tipo drago... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 giugno, 2022 Condividi Inviato 21 giugno, 2022 @LisaDanielMarz hai altre domande o posso chiudere? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 non so se possibile, ma se mew usa trasformazione e si traforma in un Smeargle che ha schizzo e lo usa per copiare fendispazio forse gli rimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 3 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: non so se possibile, ma se mew usa trasformazione e si traforma in un Smeargle che ha schizzo e lo usa per copiare fendispazio forse gli rimane. Le mosse appresse attraverso trasformazione dopo la fine della battaglia si perdono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 19 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Le mosse appresse attraverso trasformazione dopo la fine della battaglia si perdono ovvio, ma vale anche per mosse che sostituiscono quelle apprese attraverso sostituzione? normalmente se schizzo non fallisce, viene sostituita dalla mossa copiata che rimane dopo la lotta. ----------------------- come non detto stando a pokemon central wiki schizzo fallisce sempre se usata da un pokemon che si è trasformato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LisaDanielMarz Inviato 25 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2022 Grazie ragazzi per tutte le informazioni!! Ultima curiosità, magari per chi come me voleva insegnare mosse leggendarie al proprio mew: Ho insegnato a Mew la mossa Metronomo ed ha utilizzato la mossa esclusiva di Latios: Abbagliante. Ero contentissima, ho pensato:" finalmente dopo tanti tentativi posso andare dal ricorda mosse e fargli ricordare la mossa Abbagliante. Niente di fatto. Non è nella lista delle mosse che può ricordare 😭 piango... Se avete invece qualche escamotage da potergli insegnare mosse leggendarie fstemi sapere, altrimenti per me si può chiudere Grazie ancora ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 giugno, 2022 Condividi Inviato 25 giugno, 2022 22 minuti fa, LisaDanielMarz ha scritto: Grazie ragazzi per tutte le informazioni!! Ultima curiosità, magari per chi come me voleva insegnare mosse leggendarie al proprio mew: Ho insegnato a Mew la mossa Metronomo ed ha utilizzato la mossa esclusiva di Latios: Abbagliante. Ero contentissima, ho pensato:" finalmente dopo tanti tentativi posso andare dal ricorda mosse e fargli ricordare la mossa Abbagliante. Niente di fatto. Non è nella lista delle mosse che può ricordare 😭 piango... Se avete invece qualche escamotage da potergli insegnare mosse leggendarie fstemi sapere, altrimenti per me si può chiudere Grazie ancora ragazzi! Purtroppo come diceva Pory Mew è vincolato nell’ apprendere qualsiasi mossa che però possa essergli insegnata. L’unico modo possibile,pensandoci, per far ottenere a Mew mosse come fendispazio ecc è che un giorno si decida di fare una distribuzione di un Mew evento con mosse particolari. Qualcosa che è successo con molti altri leggendari e misteriosi. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LisaDanielMarz Inviato 25 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2022 Ne stavo parlando con un mio amico di questi pokemon... So di arceus con fendispazio e via dicendo... Se qualcuno li ha ancora da poter scambiare li accetto volentieri Anche darkrai con fragortempo. Insonma, una figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 giugno, 2022 Condividi Inviato 25 giugno, 2022 49 minuti fa, LisaDanielMarz ha scritto: Ne stavo parlando con un mio amico di questi pokemon... So di arceus con fendispazio e via dicendo... Se qualcuno li ha ancora da poter scambiare li accetto volentieri Anche darkrai con fragortempo. Insonma, una figata! Per gli scambi ti invito a scrivere nella sezione apposita: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/370-scambi-online/ Dunque,chiudo questa discussione come richiesto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.