Vai al commento



Insegnare mosse a Mew


LisaDanielMarz

Post raccomandati

1 ora fa, LisaDanielMarz ha scritto:

Che peccato, grazie per le info! E linsegnamosse che può insegnare a mew? Perché ho provato a parlare con vari insegnamosse ma nessuno di loro insegna niente a mew... Ssrebbe bello anche un dragobolide 

Dragobolide può essere insegnata solo a Pokémon di tipo drago...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Le mosse appresse attraverso trasformazione dopo la fine della battaglia si perdono

ovvio, ma vale anche per mosse che sostituiscono quelle apprese attraverso sostituzione?

normalmente se schizzo non fallisce, viene sostituita dalla mossa copiata che rimane dopo la lotta.

-----------------------

come non detto stando a pokemon central wiki schizzo fallisce sempre se usata da un pokemon che si è trasformato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ragazzi per tutte le informazioni!! 

Ultima curiosità, magari per chi come me voleva insegnare mosse leggendarie al proprio mew:

Ho insegnato a Mew la mossa Metronomo ed ha utilizzato la mossa esclusiva di Latios: Abbagliante. 

Ero contentissima, ho pensato:" finalmente dopo tanti tentativi posso andare dal ricorda mosse e fargli ricordare la mossa Abbagliante. Niente di fatto. Non è nella lista delle mosse che può ricordare 😭 piango... 

Se avete invece qualche escamotage da potergli insegnare mosse leggendarie fstemi sapere, altrimenti per me si può chiudere

Grazie ancora ragazzi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, LisaDanielMarz ha scritto:

Grazie ragazzi per tutte le informazioni!! 

Ultima curiosità, magari per chi come me voleva insegnare mosse leggendarie al proprio mew:

Ho insegnato a Mew la mossa Metronomo ed ha utilizzato la mossa esclusiva di Latios: Abbagliante. 

Ero contentissima, ho pensato:" finalmente dopo tanti tentativi posso andare dal ricorda mosse e fargli ricordare la mossa Abbagliante. Niente di fatto. Non è nella lista delle mosse che può ricordare 😭 piango... 

Se avete invece qualche escamotage da potergli insegnare mosse leggendarie fstemi sapere, altrimenti per me si può chiudere

Grazie ancora ragazzi! 

Purtroppo come diceva Pory Mew è vincolato nell’ apprendere qualsiasi mossa che però possa essergli insegnata.

L’unico modo possibile,pensandoci, per far ottenere a Mew mosse come fendispazio ecc è che un giorno si decida di fare una distribuzione di un Mew evento con mosse particolari.

Qualcosa che è successo con molti altri leggendari e misteriosi.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, LisaDanielMarz ha scritto:

Ne stavo parlando con un mio amico di questi pokemon... So di arceus con fendispazio e via dicendo... Se qualcuno li ha ancora da poter scambiare li accetto volentieri

Anche darkrai con fragortempo. Insonma, una figata! 

Per gli scambi ti invito a scrivere nella sezione apposita:

https://forum.pokemonmillennium.net/forum/370-scambi-online/

 
Dunque,chiudo questa discussione come richiesto ^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...