giorgio149 Inviato 23 giugno, 2022 Condividi Inviato 23 giugno, 2022 Ciao a tutti! Ho letto varie guide e forum sulle lastre acquistabili nell’isola Rosa Rugosa ma… perché ho solo tre tipi di lastre acquistabili? ( Cuore, esordi, Johto, Distorti). Praticamente, dopo ore a trovare i frammenti ne ho presa una in più degli esordi e non me la fa inserire da nessuna parte. Andrà buttata ? Cioè; ha un minimo di utilità? Ho già preso i regi e gran parte dei pokemon, perché le lastre acquistabili sono solo queste ? Boh! Aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 giugno, 2022 Condividi Inviato 23 giugno, 2022 25 minuti fa, giorgio149 ha scritto: Ciao a tutti! Ho letto varie guide e forum sulle lastre acquistabili nell’isola Rosa Rugosa ma… perché ho solo tre tipi di lastre acquistabili? ( Cuore, esordi, Johto, Distorti). Praticamente, dopo ore a trovare i frammenti ne ho presa una in più degli esordi e non me la fa inserire da nessuna parte. Andrà buttata ? Cioè; ha un minimo di utilità? Ho già preso i regi e gran parte dei pokemon, perché le lastre acquistabili sono solo queste ? Boh! Aiuto! Devi catturarli e uscire il tizio ti dà le statue dei poke da te catturati , da lì se vai al bancone dovrebbe automaticamente apparire altre lastre da prendere visto che ci sono altri poke , prova fammi sapere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 giugno, 2022 Condividi Inviato 23 giugno, 2022 @giorgio149 https://www.pokemonmillennium.net/giochi/304980-come-ottenere-tutti-i-leggendari-e-i-misteriosi-in-pokemon-diamante-lucente-e-perla-splendente/ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.