Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Valutazione team [Gen 7] Doubles OU

Croma

Post raccomandati

Inviato

Ho creato una squadra basata su Intricopiedi+Strampadanza per divertimento e già che c'ero ho deciso di inserire solo Pokémon di tipo Normale senza nessun particolare motivo. Questa squadra non sarebbe neanche da OU a parte MegaLopunny, ma tanto è l'unico format in doppio che è ancora attivo su Showdown.

Ogni tanto riesco a vincere anche contro delle squadre abbastanza serie, ma forse perché vengono giocate male - in ogni caso la mia squadra si basa molto sull'RNG, tra gli avversari che si possono pure colpire da soli e le mosse con anche 100% di precisione che non vanno sempre a segno.

In ogni caso mi sto chiedendo se non si possa migliorare da qualche punto di vista, per cui se qualcuno ha delle idee le può scrivere qui, grazie ^-^

PS: Se provate a usarlo fatemi sapere se vi divertite lol

Pidgeot

Spoiler

Pidgeot (F) @ Figy Berry

Ability: Tangled Feet

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

IVs: 0 Atk

- Hurricane

- Tailwind

- Heat Wave

- Roost

Dodrio

Spoiler

Dodrio (M) @ Wiki Berry

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Jolly Nature

- Thrash

- Drill Peck

- Stomping Tantrum

- Haze

Spinda

Spoiler

Spinda (F) @ Mago Berry

EVs: 252 HP / 128 Def / 128 SpD

Brave Nature

- Teeter Dance

- Toxic

- Drain Punch

- Protect

Lopunny

Spoiler

Lopunny (M) @ Lopunnite
Ability: Klutz
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe
Jolly Nature
- Teeter Dance
- Fake Out
- Return
- Drain Punch

Chatot

Spoiler

Chatot (M) @ Leftovers
Hidden Power: Dragon
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Chatter
- Boomburst
- Heat Wave
- Defog

Meloetta 

Spoiler

Meloetta @ Normalium Z
Ability: Serene Grace
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
- Teeter Dance
- Celebrate
- Psychic
- Shadow Ball

Inviato

Un peccato ci sia la volontà di usare solo tipi normale perché la strategia rende di più con user migliori tipo Liligant-Ludicolo che una volta attivata clorofilla/Nuotovelox attiverebbero la strategia prima di tutti gli altri mon.

Altri consigli utili sono l’uso di Bright powder e Substitute che aumentano virtualmente le chance di missare dell’oppo. 
Inoltre dare mosse di Boost per capitalizzare i Miss a chi ha Tangle feet penso sia un altro modo efficace per far funzionare il tutto.
Comunque, tanto per dire, giocando in Gen 8 DOU avresti anche altri recipienti della mossa come Mr.Rime e meno difficoltà nel trovare avversari in Ladder.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...