Porygatto Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Benvenuti ad un'altro contest non ufficiale di spriting!!! Il suo nome è Kyurem Contest.Eh, sì, ragazzi: come avrete intuito dovete fondere un pokémon con il glaciale Kyurem!!!Ci sono solo 3 semplici regole, che ovviamente dovranno essere rispettate Le regole di cui vi stavo parlando sono: - bisogna fondere un solo pokemon con il leggendario Kyurem (che dovrà appunto essere usato per realizzare il lavoro); - non copiare altri lavori; - non si accettano modifiche alla fusion dopo l'invio.Per quanto riguarda gli sprite: dovete assolutamente usarne almeno uno tra le forme di Kyurem provenienti da Bianco2 e Nero2. Per l'altro pokemon potete usare sprite provenienti da tutti i giochi. Volendo potete usare uno sprite proveniente da Verde XD In poche parole dovete congelare un pokemon XDEcco uno schema per evitare fraintendimenti e farvi capire come fare il pokemon ghiacciato:1) Prendi un pokemon che vuoi;1)Ci attacchi i pezzi di ghiaccio di Kyurem;3)Lo recolori per fare l'effetto del ghiaccio. Il lavoro dovrà essere impostato così:Fusion: Nome: Kyurem Rosso;Pokemon utilizzati: Groudon, Kyurem, Kyurem Nero e Kyurem Bianco;Edit: Ho edittato il petto per fare le stricie, il ginocchio sinistro ed Il braccio destro per fare l'effetto del ghiaccio. Il contest chiuderà Venerdì 7 Giugno ed i giudici saremo io e Kyurem Bianco e come premi ci saranno delle targhette Prtecipate in molti! Io e Kyurem Bianco vi auguriamo buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Perché proprio Kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Perché è una traccia originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ma una cosa ma per gli sprite dobbiamo fare una fusione con kyurem bianco e nero e normale? o bisogna sceglierne uno non ho capito sta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 ma una cosa ma per gli sprite dobbiamo fare una fusione con kyurem bianco e nero e normale? o bisogna sceglierne uno non ho capito sta cosaAllora come detto da pory devi Utilizzando uno sprite di Kyurem tra i tre elencati poi aggiungerci altri pike nella fusion da verde ecc. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 quindi devo prendere kyurem o kyurem bianco o nero e poi aggiongrci altri pkmn di verde se ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 uuuhhh! interessante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 uuuhhh! interessante! partecipi anche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Allora, avete capito male: il pike non deve venire per forza da verde, ma solo se volete. Ed il pike da fondere a Kyurem deve essere solo uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 adesso ho capito ! quindi per esempio dico iu pokèmon piccolo apposta perchè non possano prendere la mia idea vulpix più kyurem per esemio ok ho cpt! mi metto al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 Partecipo! Ecco il lavoro! Nome : Dark-White Pokèdex: ''Egli,è il cosiddetto Pokèmon Re Glaciale.Grazie al suo medaglione,dagli arti partono dei piccoli tubicini che trasferiscono la potenza nelle braccia,che utilizzerà per sferrare attacchi di tipo Fuco,Drago e Ghiaccio. Pokemon utilizzati: Darkrai,Kyurem W,Kyurem B Edit: Ho edittato i tubicini (Allungati) ,ho eliminato una piccola parte di Darkrai posta sulla destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 28 maggio, 2013 Condividi Inviato 28 maggio, 2013 partecipi anche tu? certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ecco il mioFusion:Nome: OcreshkiurPokemon utilizzati: Kyurem+Reshiram+HuntailEdit: La testa è di huntail,la coda,le ali e le zampe di reshiram e il corpo di kiurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Partecipo! Ecco il lavoro! Nome : Dark-White Pokèdex: ''Egli,è il cosiddetto Pokèmon Re Glaciale.Grazie al suo medaglione,dagli arti partono dei piccoli tubicini che trasferiscono la potenza nelle braccia,che utilizzerà per sferrare attacchi di tipo Fuco,Drago e Ghiaccio. Pokemon utilizzati: Darkrai,Kyurem W,Kyurem B Edit: Ho edittato i tubicini (Allungati) ,ho eliminato una piccola parte di Darkrai posta sulla destra. Ecco il mioFusion:Nome: OcreshkiurPokemon utilizzati: Kyurem+Reshiram+HuntailEdit: La testa è di huntail,la coda,le ali e le zampe di reshiram e il corpo di kiuremScusate, forse mi sono spiegato male io, ma intendevo che bisognava congelare un pokemon, aggiungendoci i pezzi di ghiaccio di Kyurem (nello stile di Kyurem Bianco e Kyurem Nero), non basta usare Kyurem per la fusion. Vi do l'opportunità di sostituire la fusion, visto che mi sono spiegato male io. Mi scuso per il disagio EDIT: Anty01, poi bisongna usare solo un pokemon oltre a Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiby Shiny Charizard Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 io provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Lo sai che quando facevo il mio Kyurem Rosso (anche il mio con Groudon, ma risale a mesi prima del tuo), pensai ad un contest ufficiale simile? Hahahahhaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Lo sai che quando facevo il mio Kyurem Rosso (anche il mio con Groudon, ma risale a mesi prima del tuo), pensai ad un contest ufficiale simile? Hahahahhaa L'hai fatto anche te?! :pikachu_but: *Corre a vedre la gallery di Grovyle* EDIT: Non lo vedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 L'hai fatto anche te?! :pikachu_but: *Corre a vedre la gallery di Grovyle* EDIT: Non lo vedo... È ancora in cantiere hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 bella idea ora provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 io provo oggi lo pubblico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Partecipo! PremessaE dopo più di due ore di lavoro, a lavorarlo e re-colorarlo pixel per pixel eccolo qua! Il mio lavoro! A mio parere è venuto abbastanza bene, per essere uno ha imparato a spritare solo ieri sera tardi, inoltre è il mio terzo lavoro! Spero vada bene, e vi piaccia!Insolita la scelta di Shuckle, eh? Volevo essere originale e creativo per il contest! LavoroNome: Final Kyurem ;Pokemon utilizzati: Shuckle, Kyurem, Kyurem Nero e Kyurem Bianco;Edit: Se l'edit è il come lo hai fatto(scusate ma non me ne intendo bene ancora)...allora ho aggiunto al corpo di base di Shuckle un ala di Kyurem-Bianco, un ala di Kyurem, le zampe(frontali e laterali) di Kyurem Rosso e i capelli(?) di Kyurem rosso, il tutto colorato con i colori prevalenti di Kyurem, più quelli degli altri due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io ci provo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ecco il mioFusion:Nome: KyureshPokemon utilizzati: Kyurem+ReshiramEdit: La coda,le ali e le zampe di reshiram e il corpo di kiuremVa bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ecco il mio Fusion: Nome: Kyuresh Pokemon utilizzati: Kyurem+Reshiram Edit: La coda,le ali e le zampe di reshiram e il corpo di kiurem Va bene? Solo io vedo nera la parte attorno Kyuresh? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Lo fatta nera.Va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.