Vai al commento

[Contest non ufficiale di spriting] -Kyurem Contest-

Porygatto

Post raccomandati

ItoU6Ob.jpg

Benvenuti ad un'altro contest non ufficiale di spriting!!! Il suo nome è Kyurem Contest.

Eh, sì, ragazzi: come avrete intuito dovete fondere un pokémon con il glaciale Kyurem!!!

Ci sono solo 3 semplici regole, che ovviamente dovranno essere rispettate ;) Le regole di cui vi stavo parlando sono:

- bisogna fondere un solo pokemon con il leggendario Kyurem (che dovrà  appunto essere usato per realizzare il lavoro);

- non copiare altri lavori;

- non si accettano modifiche alla fusion dopo l'invio.

Per quanto riguarda gli sprite: dovete assolutamente usarne almeno uno tra le forme di Kyurem provenienti da Bianco2 e Nero2. Per l'altro pokemon potete usare sprite provenienti da tutti i giochi. Volendo potete usare uno sprite proveniente da Verde XD In poche parole dovete congelare un pokemon XD

Ecco uno schema per evitare fraintendimenti e farvi capire come fare il pokemon ghiacciato:

1) Prendi un pokemon che vuoi;

1)Ci attacchi i pezzi di ghiaccio di Kyurem;

3)Lo recolori per fare l'effetto del ghiaccio.

Il lavoro dovrà  essere impostato così:

Fusion: hjpJlgx.png

Nome: Kyurem Rosso;

Pokemon utilizzati: Groudon, Kyurem, Kyurem Nero e Kyurem Bianco;

Edit: Ho edittato il petto per fare le stricie, il ginocchio sinistro ed Il braccio destro per fare l'effetto del ghiaccio.

Il contest chiuderà  Venerdì 7 Giugno ed i giudici saremo io e Kyurem Bianco e come premi ci saranno delle targhette :)

Prtecipate in molti! Io e Kyurem Bianco vi auguriamo buona fortuna! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma una cosa ma per gli sprite dobbiamo fare una fusione con kyurem bianco e nero e normale? o bisogna sceglierne uno non ho capito sta cosa

Allora come detto da pory devi

Utilizzando uno sprite di Kyurem tra i tre elencati poi aggiungerci altri pike nella fusion da verde ecc.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Partecipo! ;) 

Ecco il lavoro! ;)

Nome : Dark-White 0Y8qFnH.png

Pokèdex: ''Egli,è il cosiddetto Pokèmon Re Glaciale.Grazie al suo medaglione,dagli arti partono dei piccoli tubicini che trasferiscono la potenza nelle braccia,che utilizzerà  per sferrare attacchi di tipo Fuco,Drago e Ghiaccio.

Pokemon utilizzati: Darkrai,Kyurem W,Kyurem B

Edit: Ho edittato i tubicini (Allungati) ,ho eliminato una piccola parte di Darkrai posta sulla destra.

Link al commento

Partecipo! ;) 

Ecco il lavoro! ;)

Nome : Dark-White 0Y8qFnH.png

Pokèdex: ''Egli,è il cosiddetto Pokèmon Re Glaciale.Grazie al suo medaglione,dagli arti partono dei piccoli tubicini che trasferiscono la potenza nelle braccia,che utilizzerà  per sferrare attacchi di tipo Fuco,Drago e Ghiaccio.

Pokemon utilizzati: Darkrai,Kyurem W,Kyurem B

Edit: Ho edittato i tubicini (Allungati) ,ho eliminato una piccola parte di Darkrai posta sulla destra.

Ecco il mio

Fusion:huobpy_th.png

Nome: Ocreshkiur

Pokemon utilizzati: Kyurem+Reshiram+Huntail

Edit: La testa è di huntail,la coda,le ali e le zampe di reshiram e il corpo di kiurem

Scusate, forse mi sono spiegato male io, ma intendevo che bisognava congelare un pokemon, aggiungendoci i pezzi di ghiaccio di Kyurem (nello stile di Kyurem Bianco e Kyurem Nero), non basta usare Kyurem per la fusion. Vi do l'opportunità  di sostituire la fusion, visto che mi sono spiegato male io. Mi scuso per il disagio  :cry:

EDIT: Anty01, poi bisongna usare solo un pokemon oltre a Kyurem

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Lo sai che quando facevo il mio Kyurem Rosso (anche il mio con Groudon, ma risale a mesi prima del tuo), pensai ad un contest ufficiale simile? Hahahahhaa

L'hai fatto anche te?!  :pikachu_but: *Corre a vedre la gallery di Grovyle*

EDIT: Non lo vedo...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Partecipo! ^^

Premessa

E dopo più di due ore di lavoro, a lavorarlo e re-colorarlo pixel per pixel eccolo qua! Il mio lavoro! A mio parere è venuto abbastanza bene, per essere uno ha imparato a spritare solo ieri sera tardi, inoltre è il mio terzo lavoro! Spero vada bene, e vi piaccia!

Insolita la scelta di Shuckle, eh? Volevo essere originale e creativo per il contest! ^^

Lavoro

358vznc.jpg

Nome: Final Kyurem ;

Pokemon utilizzati: Shuckle, Kyurem, Kyurem Nero e Kyurem Bianco;

Edit: Se l'edit è il come lo hai fatto(scusate ma non me ne intendo bene ancora)...allora ho aggiunto al corpo di base di Shuckle un ala di Kyurem-Bianco, un ala di Kyurem, le zampe(frontali e laterali) di Kyurem Rosso e i capelli(?) di Kyurem rosso, il tutto colorato con i colori prevalenti di Kyurem, più quelli degli altri due.

Link al commento

Ecco il mio

Fusion:b66fbs_th.png

Nome: Kyuresh

Pokemon utilizzati: Kyurem+Reshiram

Edit: La coda,le ali e le zampe di reshiram e il corpo di kiurem

Va bene?

Solo io vedo nera la parte attorno Kyuresh? :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...