Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco Team per creare un gioco di pokémon rivoluzionato

Alessio1998

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi e ragazze, mi chiamo Alessio ed ho da tempo in mente un gioco pokémon ma rivoluzionato, partiamo dai combattimenti (essendo un appassionato di VGC): si schiereranno tre pokémon, due davanti e uno dietro, quelli davanti si comporteranno normalmente, il terzo invece di supporto: sara l' unico che potrà attivare abilità che influenzano tutto il campo, come drought, campo erboso, friend guard e tailwind, che dureranno finchè è in campo e non 3/5 turni e non potrà essere attaccato ne attaccare i pokèmon avversari, la lotta finirà quando gli altri pokémon saranno esausti; ovviamente ho in mente altre abilità e mosse allo scopo di creare diverse core. Cambierei poi il mondo di gioco: il mondo sarà open world senza limitazioni di nessun tipo se non il livello degli allenatori e dei pokémon selvatici in una data area, le palestre saranno a livello fisso ma le potrai affrontare quando vuoi, così come le basi del team cattivo, le uniche battaglie non a livello fisso saranno le boss fight al termine di ogni base nemica e la lega che scaleranno con il tuo (così da non rovinare il gioco in caso si è livellato troppo e per mettere un po' di pepe). Il viaggio tra una città e l' altra poi sarà molto lungo e avrai bisogno dell' aiuto dei tuoi pokémon per andare più veloce (i pokèmon si potranno cavalcare), per cacciare e creare un fuoco (la notte sarà completamente buia e ci sarà una leggera componente survival quel tanto che basta per farti avere bisogno dei tuoi pokèmon e di conseguenza affezionarti a loro invece di usarli solo come galli da combattimento).

Fatemi sapere se qualcuno è interessato, se mi sono spiegato male e non si capisce, le vostre impressioni e qualsiasi cosa vi venga in mente.

Chissà se in futuro questo gioco non si possa trasformare in un gioco monetizzabile staccato dal brand pokèmon, io ci credo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...