Vai al commento



Pokémon Destini, cerco un team!


Bikolor

Post raccomandati

Banner_1.png

 

Salve a tutti allenatori e appassionati di Pokémon! Io come voi nutro un fortissimo legame con questo mondo fantastico creato oltre 20 anni fa ed in continua espansione. Personalmente amo la scrittura e ho sempre desiderato un gioco Pokémon dove la trama regna sovrana e dove i legami con i Pokémon non si limitano al parametro dell'amicizia.

Da qui nasce il progetto di Pokémon Destini. In questo gioco delle scelte andranno fatte ed in base a queste il gioco prenderà delle strade diverse, ci saranno molti personaggi ben approfonditi e con una crescita costante del loro carattere. I Pokémon proveranno vere emozioni nei momenti che vi legheranno gli uni agli altri. Ci saranno due fazioni tra cui scegliere. Non ci sarà la fazione del bene e quella del male, entrambe avranno le loro ragioni ed i loro ideali e l'allenatore protagonista dovrà scegliere con chi schierarsi.

Questo progetto vuole distaccarsi parecchio dal concetto di gioco Pokémon per come lo conosciamo oggi. Non sarà un semplice "ehi tu! Sì tu bambino di 10 anni! Gira la regione prendi 8 medaglie, salva il mondo da un team malvagio che vuole distruggerlo, diventa campione e presidente del mondo." Sarà molto più reale. 
Per quanto riguarda il gameplay verranno aggiunti due tipi a rispecchiare le fazioni, quindi avremo il tipo Spazio ed il tipo Cyber
Esisteranno forme regionali di Pokémon già esistenti (non solo di prima gen tranquilli) ed evoluzioni inedite di mostriciattoli tascabili già incontrati nelle nostre avventure nelle regioni del mondo Pokémon.

Spoiler

Tabella_Debolezze.jpg.3065739267c25c094f4b8998470bd37e.jpg

Ovviamente non mi voglio dilungare troppo nei dettagli visto che siamo ancora in alto mare ed è per questo che sono qui. Voglio chiedere aiuto a questa bellissima community che abbiamo la fortuna di avere in Italia, piena di persone appassionate e con tanta voglia di fare.
Nello specifico cerco delle persone che: sappiano usare RPG Maker XP, sappiano mappare, abbiano familiarità con il mondo della creazione degli sprite, disegnatori che abbiano la pazienza di tramutare quello che ho in testa in arte. Ma in fondo chiunque voglia aiutare, anche semplicemente con un consiglio è più che benvenuto. Come ho detto vorrei creare un progetto assieme a questa community di appassionati come me, per poterci divertire tutti assieme.

Spoiler

Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno letto tutto! <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...