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Sonic Lost World: trailer di debutto


Eliwood

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Sega ha rilasciato il trailer di debutto di Sonic Lost World, il titolo in arrivo su Wii U e 3DS entro l'anno ed in cui il riccio più famoso del mondo dei videogiochi se la dovrà  vedere con un nuovo tipo di nemico, conosciuto come Deadly Six. Ulteriori informazioni saranno disponibili nel corso della conferenza che gli sviluppatori terranno all'E3 di Los Angeles.

 

 

>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=D-sIkDWfccU

 

 

Aggiornamento:

 

Trapela online un'immagine che conferma le speculazioni sulla versione portatile, che sarà  effettivamente in 2.5D (2D tridimensionale). Sotto spoiler l'immagine in questione:

 

 

sonic_lost_world_3ds.jpg

 

 

Aggiornamento:

 

 

Sonic Lost World, nuovo platform di Sonic the Hedgehog, nella versione Wii U vedrà  la presenza di un gameplay rinnovato. Il porcospino blu ha temporaneamente sospeso l'eterna battaglia con il Dr. Eggman con l'apparizione di una misteriosa isola volante chiamata "Lost Hex". Qui, il protagonista incontrerà  i "Deadly Six", nuovi avversari che promettono di aggiungere un nuovo senso di pericolo e humor alla trama di Lost World.
Come mostrato nel trailer di debutto, il gioco offrirà  una serie di livelli astratti che combinano meccaniche 2D e 3D. I giocatori dovranno saltare e roteare su costruzioni volanti sospese a mezz'aria, grazie a nuove mosse parkour che permetteranno a Sonic di superare gli ostacoli mentre scatta a tutta velocità .
La sfida più grande del team di sviluppo era mantenere uno degli elementi chiave della serie, il senso di velocità , con nuovi controlli. Ora Sonic camminerà  con l'inclinazione dello stick analogico, e non inizierà  a correre fino a quando non schiaccerete uno dei trigger. Tenendo premuto anche il secondo, Sonic si appallottolerà .
Con questa nuova struttura, il dev-team spera che i giocatori possano esplorare la vasta gamma di livelli del gioco. Gli stage offriranno diversi stili di gioco: alcuni saranno incentrati su una progressione più lenta e maggiormente platforming, mentre altri saranno dedicati alla frenetica corsa verso il traguardo.
Il GamePad del Wii U sarà  utilizzato per attivare diversi poteri, che utilizzeranno comandi touch e utilizzati per accedere a percorsi secondari e aree nascosti. Una modalità  supporto permetterà  al giocatore con il tablet-controller di assistere un secondo player che controlla Sonic con il Wiimote e Nunchuck.
Sonic sarà  l'unico personaggio giocabile in Lost World, sebbene faranno la loro comparsa diversi amici come Tails, Knuckles, e Amy. Durante l'avventura, Sonic salverà  gli animali, e potrà  collezionare Red Star Rings per sbloccare diversi contenuti.
Sonic Lost World uscirà  su Wii U e 3DS entro la fine dell'anno.

 

Aggiornamento:

IGN ha messo le mani su Sonic Lost World, il platform made in SEGA che sarà  lanciato su 3DS e Wii U. I gestori del sito, nel realizzare un'anteprima del titolo, hanno anche girato ben dodici minuti di gameplay video che mostrano entrambe le versioni. I filmati sono disponibili qui sotto.

 

>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=v7nweiUGh-g

 

 

>http://www.youtube.com/watch?v=koMru0MVkYw&feature=player_embedded

 

 

>http://www.youtube.com/watch?v=eLOvnAFC4OA&feature=player_embedded

 

 

>http://www.youtube.com/watch?v=KYuTYACySCg&feature=player_embedded

 

Aggiornamento:

Il boss del Sonic Team, Takashi Lizuka, ha riferito di essere al corrente dei paragoni fatti tra Sonic Lost World e Super Mario Galaxy, ma non teme la cosa: la nuova esclusiva Nintendo è ancora differente rispetto a Sonic. Lizuka, in un'intervista con The Sonic Stadium, ha detto che il suo team lavora da due anni e originariamente il nuovo titolo era destinato al PC, fino a quando non è venuta fuori la Wii U. Il gioco unisce le meccaniche anti-gravità  con i temi di Sonic Colors, ma alla fine è un platform molto più tradizionale con un grande controllo della velocità :"Fondamentalmente, è possibile fare un raffronto con Super Mario Galaxy, ma sulla base dello spettacolo penso che si vedrà  la netta differenza tra un titolo Sonic e Mario Galaxy". Il direttore di Sonic Colors Wii, Morio Kishimoto, sta curando lo sviluppo dell'edizione Wii U, mentre il capo del team di Sonic Colors DS, si sta occupando della versione 3DS. Il compositore delle musiche di Soni Unleashed invece, Tomoya Ohtani, si sta interessando al comparto musicale. Sonic Lost World uscirà  sia su Wii U che su 3DS entro la fine del 2013.

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Aggiornamento:


 



Trapela online un'immagine che conferma le speculazioni sulla versione portatile, che sarà  effettivamente in 2.5D (2D tridimensionale). Sotto spoiler l'immagine in questione:


 


 


sonic_lost_world_3ds.jpg

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perchè non ho la wii u perchè perchè perchèè!!!!!!!!!!!!! uffi



Secondo me sarà  di sicuro bello

bello extra-stra.ultra-iper-super bellissimo



Adesso che me ne accorgo ho più giochi Sonic che giochi Pokemon XD

anchio sai......c'e li ho quasi tutti tranne quelli del 2004 in poi



Di sicuro lo prenderò per 3DS, così lo aggiungerò nella mia collezione sonic
mamma che lista devo fare per il 3DS XD
(Kingdom Hearts 3D,Pokemon Y,Sonic Generation, Sonic Lost World più 3DS compreso = soldi che volano :S )

ma va

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anchio sai......c'e li ho quasi tutti tranne quelli del 2004 in poi

io ho di Sonic

Sonic The Hedgehog (1-2-3-CD-4/1-4/Metal-4/2)

Sonic & Knuckles

Sonic Advanced (1-2-3)

Sonic Battle

Sonic Chronicles

Sonic Unleashed (sul Nokia :P)

Sonic Colours

Mentre i Pokémon

Versione Giallo

Versione Argento e Cristallo

Versione Rubino e Smeraldo

Versione Platino

Versione Nera e Nera 2

Mistery Dungeon Squadra Blu

Mistery Dungeon Esploratori del Cielo

Sonic > Pokémon xD

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Uhm sinceramente sono sempre diffidente.. diciamo da Heroes e tutta quella serie di titoli dove sonic gotta go too fast (ma le ambientazioni si riescono a godere così sparaflashate? Secondo me no..) però Generation e Lost World mi danno l'impressione che si voglia ricercare quel collegamento perduto coi primi titoli (diciamo fino al S&K) quindi chissà ..


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Uhm sinceramente sono sempre diffidente.. diciamo da Heroes e tutta quella serie di titoli dove sonic gotta go too fast (ma le ambientazioni si riescono a godere così sparaflashate? Secondo me no..) però Generation e Lost World mi danno l'impressione che si voglia ricercare quel collegamento perduto coi primi titoli (diciamo fino al S&K) quindi chissà ..

concordo infatti nel trailer di Lost World sembra che faccia vedere di nuovo la Green Hill Zone ma in realtà  è la Wind Hill Zone, poi il ritorno del Spin Dash e del Dr. Eggman (vorrei sapere come ha fatto ad uscire nello spazio vuoto di Sonic Generation)

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IGN ha messo le mani su Sonic Lost World, il platform made in SEGA che sarà  lanciato su 3DS e Wii U. I gestori del sito, nel realizzare un'anteprima del titolo, hanno anche girato ben dodici minuti di gameplay video che mostrano entrambe le versioni. I filmati sono disponibili qui sotto.


 


 


>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=v7nweiUGh-g


 


 


>http://www.youtube.com/watch?v=koMru0MVkYw&feature=player_embedded


 


 


>http://www.youtube.com/watch?v=eLOvnAFC4OA&feature=player_embedded


 


 


>http://www.youtube.com/watch?v=KYuTYACySCg&feature=player_embedded


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Il boss del Sonic Team, Takashi Lizuka, ha riferito di essere al corrente dei paragoni fatti tra Sonic Lost World e Super Mario Galaxy, ma non teme la cosa: la nuova esclusiva Nintendo è ancora differente rispetto a Sonic. Lizuka, in un'intervista con The Sonic Stadium, ha detto che il suo team lavora da due anni e originariamente il nuovo titolo era destinato al PC, fino a quando non è venuta fuori la Wii U. Il gioco unisce le meccaniche anti-gravità  con i temi di Sonic Colors, ma alla fine è un platform molto più tradizionale con un grande controllo della velocità :"Fondamentalmente, è possibile fare un raffronto con Super Mario Galaxy, ma sulla base dello spettacolo penso che si vedrà  la netta differenza tra un titolo Sonic e Mario Galaxy". Il direttore di Sonic Colors Wii, Morio Kishimoto, sta curando lo sviluppo dell'edizione Wii U, mentre il capo del team di Sonic Colors DS, si sta occupando della versione 3DS. Il compositore delle musiche di Soni Unleashed invece, Tomoya Ohtani, si sta interessando al comparto musicale. Sonic Lost World uscirà  sia su Wii U che su 3DS entro la fine del 2013.

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Non so perché, ma sto sonic non mi convince, non mi da l'aria del sonic che conosco io D:

Ma percaso uscirà  solo per 3DS e Wii U, oppure anche console next-gen?

Solo console nintendo, questo è vero è molto diverso dai giochi 2D e 3D di Sonic però a me mi intriga molto :°D
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Spero vivamente che sia un bel gioco, ma se non sanno bene neppure loro a cosa stanno lavorando...

 

Mi spiego meglio.

 

Immagino abbiate già  sentito la discussione se "Sonic Lost World" sia ispirato a "Sonic X-treme" (Videogame mai uscito sul mercato) o "Mario Galaxy".

 

A supporto della tesi di chi ritiene che "Lost World" sia simile ad "X-treme", c'è il video del primo stage di X-treme, Jade Gully:

 

>http://youtu.be/G6Nh8laZ2Ho

 

Che oltre ad essere somigliante al primo stage di "Lost world" ha alcune particolarità :

 

1 - La didascalia di "X-treme" riporta "New Worlds Demo". Visto che quel gioco non ha mai visto la luce, quei nuovi mondi sono andati perduti, da qui il titolo del nuovo videogioco "Lost world"

 

2 - La trama. Vi riporto questo post dal forum dei fan di "X-treme":

From one of the plots that was made for Sonic X-treme:

Dr. Robotnik stands facing the Master Chaos Emerald in the center of the room. All sorts of robotic arm contraptions are drilling and zapping the huge gemstones trying to tap its mysterious power. The flashes bottom-light Robotnik's face as he laughs like a triumphant maniac. After a few moments the Dr. notices something strange. Leaning closer, he looks curiously disturbed as the Master Emerald glitters and clouds within. Suddenly the gem explodes in a flash of light, hurling Robotnik back against the wall next to Knuckles and Tails. The dark room is lit by rapid pulses of black light as the three stare in awe. Cut to the Master Emerald spilling out loads of foggy smoke. Cut to Knuckles and Tails looking curiously at each other.


Out of the gemstone and into the mist glide small flickering lights almost like fireflies. Cut to Robotnik sprawled on the floor, propping himself up, looking exalted and a bit frightened by the spectacle. Six tall shadows materialize and loom large over the Dr., Knuckles and Tails. Truck-in to Robotnik's sweating, shocked look as the shadows draw in and "smother" him.

http://info.sonicretro.org/Sonic_X-trem … 28.2C_1995

Sonic Lost World's plot:

Dr. Eggman has harnessed the power of six menacing creatures collectively known as the Deadly Six, but when the Deadly Six rise up against their master, Sonic has to unite with his arch nemesis in order to take on the new enemies head-on.

http://blogs.sega.com/2013/05/29/rise-a … ost-world/

It is actually somewhat similar to that plot.

 

 

Sembrano simili, no?

 

3 - I fiori riportati in questa immagine:

vhPU6Ah.png

 

Che sono molto simili a quelli usati per realizzare "X-treme":

 

Rv0zrbF.png

 

 

A sostegno della tesi che invece "Lost World" sia simile a "Galaxy" ci sarebbero le ambientazioni pucciose alla "Mario" ed il Gameplay molto simile.

______

 

Il punto comunque non è se "Lost World" sia più simile a "X-treme" o a "Galaxy", ma il fatto che non lo sanno nemmeno loro.

 

Aaron Webber (Brand Manager di Sega) infatti, ha dichiarato all E3 che "Lost World" è ispirato ad "X-treme", come dimostra questo video:

 

>http://youtu.be/-mv_SnuGzDc

 

Ma Takashi IIzuka, leader del Sonic Team, sempre all'E3, in un intervista per Sonic Stadium, ha dichiarato che le somiglianze con "X-Treme" sono tutte coincidenze e che i programmatori non sanno neppure dell'esistenza di quel videogioco. Inoltre ha riconosciuto un'apparente somiglianza con "Galaxy".

Qui il link all'articolo:

http://www.sonicstadium.org/2013/06/tss-e3-takashi-iizuka-interview-pure-platforming-action/

 

Quindi, se non sono neppure d'accordo tra loro sulle dichiarazioni che rilasciano su "Lost world", figuriamoci sul resto...

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